Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
ho letto che è carino ma stanca presto purtroppo cmq se riesco me lo faccio prestare

Io purtroppo ho avuto solo modo di provarlo un pò da un amico e non è malaccio eh, carina la cosa dei 4 universi dei 4 Spiderman, un vero fan della serie non se lo farebbe scappare.. Ad ogni modo, mi è venuto in mente un altro personaggio odioso, cioè Ursula in Kingdom Hearts 2 XD
 

gioseph

Active Member
Ma rimanendo in campo di Kingdom Hearts anche pippo è un pò odioso non so mai come equipaggiarlo! >.<

ahah ma Pippo è molto meglio di Paperino, infatti quest'ultimo muore sempre..
Io gli equipaggio i soliti anelli che aumentano attacco e difesa e poi gli metto uno scudo potente.. vedi che diventa proprio forte XD
 

trincia95

Member
io purtroppo non ho mai giocato a un KE... =( pero se riesco mi compro la psp e il gioco KE per psp =)

resta il fatto che odio topolino xD
 

tear096

Nuovo utente
beh se volete provare quello per psp vi posso dire che .. quello che più odio è il boss misterioso dopo i penseri di vanitas <.< ( altro boss misterioso peggio di sephirot di kh2 <.<) che è anche peggio di vanitas °-° quando l'ho ammazzato è stata una goduria visto che era invisibile e l'ho distrutto con l'epilogo Stratosfera °-° ( che io ho chiamato Volo d'Angelo u.u che fantasia che ho eh? u.u
 

gioseph

Active Member
si ho sbagliato scrivendo non mi ricordavo come si scriveva quindi l'ho italianizzato xD

cmq io dico anche in generale topolino mi sta sulle chiappe

Italianizzato? XD
Comunque Topolino appunto fa quasi la presenza nel gioco, cioè potevano anche non inserirlo per niente XD

beh se volete provare quello per psp vi posso dire che .. quello che più odio è il boss misterioso dopo i penseri di vanitas <.< ( altro boss misterioso peggio di sephirot di kh2 <.<) che è anche peggio di vanitas °-° quando l'ho ammazzato è stata una goduria visto che era invisibile e l'ho distrutto con l'epilogo Stratosfera °-° ( che io ho chiamato Volo d'Angelo u.u che fantasia che ho eh? u.u

Io l'ho finito quello per PSP con tutti e tre i personaggi e ho sentito che a molti non è piaciuto.. a me invece è piaciuto tantissimo, e poi dovendo concludere la storia con 3 personaggi ci ho perso un bel pò di tempo vicino XD
 
Top