andxel
Zero Shift
Seymur di Final Fantasy X, mai sopportato
Ahem,come giusto dicevo...:laugh:
Seymur di Final Fantasy X, mai sopportato
Io odio Hermes in God of War 3 e anche Atena.Non li sopporto
uhm......e io che pagherei oro perchè nel video iniziale di FF8 seifer impali per bene quel ****** di squall per potere usare lui per il resto dell'avventura XDseifer di FF VIII insopportabile decisamente
Il colonnello Nohman di Zone of The Enders: The Second Runner.... chi ha giocato sa sicuramente di cosa parlo
uhm......e io che pagherei oro perchè nel video iniziale di FF8 seifer impali per bene quel ****** di squall per potere usare lui per il resto dell'avventura XD
Mi spiace, ma per me è l'idolo XD
--------------
Antipatico mmm....eccolo!
Io odio TOAD!
"Thank you Mario! But our princess is in another castle!"
MAVAFF...................
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!ma non capisco tutto questo odio per squall a parte essere emo (insopportabile) era un bel personaggio <.<
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!
Ti lascio con un dialogo dai geni di nonciclopedia che riassume benissimo il personaggio di squall:
Rinoa: Squall, mi passi il sale?
Squall: (Ommioddio, di nuovo?)
Rinoa: Squallino, dai, passamelo, l'insalata è insipida.
Squall: (Perché non lo chiede al tizio seduto vicino a me?)
Rinoa: Ok, guardami negli occhi: pas-sa-mi-il-sa-le!
Squall: (Mi ha preso per un ritardato?)
Rinoa: Su, Scuoll, passamelo, dai!
Squall: Non posso farlo.
Rinoa: Eh? E perché?
Squall: ...
Rinoa: Ehi? Ci sei?
Squall: Possiamo vivere da soli. (Squall si alza e se ne va improvvisamente)
Rinoa: Oh, quanto lo amo.
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!
Ti lascio con un dialogo dai geni di nonciclopedia che riassume benissimo il personaggio di squall:
Rinoa: Squall, mi passi il sale?
Squall: (Ommioddio, di nuovo?)
Rinoa: Squallino, dai, passamelo, l'insalata è insipida.
Squall: (Perché non lo chiede al tizio seduto vicino a me?)
Rinoa: Ok, guardami negli occhi: pas-sa-mi-il-sa-le!
Squall: (Mi ha preso per un ritardato?)
Rinoa: Su, Scuoll, passamelo, dai!
Squall: Non posso farlo.
Rinoa: Eh? E perché?
Squall: ...
Rinoa: Ehi? Ci sei?
Squall: Possiamo vivere da soli. (Squall si alza e se ne va improvvisamente)
Rinoa: Oh, quanto lo amo.
Si tranquilla, non sono uno di quelli che quando c'è un dialogo preme X a manetta perchè fa fatica a leggere....Mi domando se tutti quelli che hanno solo da dire del negativo su Squall ci abbiano ragionato su questo...
Si tranquilla, non sono uno di quelli che quando c'è un dialogo preme X a manetta perchè fa fatica a leggere....
Ho riportato una parodia, per cui da definizione è esagerata, ovviamente, però è innegabile che squall sia ECCESSIVO nei suoi atteggiamenti.
Ok, abbiamo capito, sei un tipo difficile...ma che due palle!
Non è positivo MAI, nemmeno quando le cose gli vanno bene -.-'
Cioè, (siccome la trama la saprai presumo), lui ha passato esattamente quello che hanno passato tutti gli altri....ed è l'unico che ne è uscito così emo XD