Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

Kyo

Nuovo utente
Più che altro aveva un modo di fare troppo odioso a parer mio, mi consola che nel gioco ha quel che si merita ;P
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io odio Hermes in God of War 3 e anche Atena.Non li sopporto

L'odio per Hermes si riesce a scaricare alla grande però no? :laugh:

Comunque il personaggio più antipatico per me è stato..mmm...beh Hermes e l'ultimo boss di Spyro. Da piccolo non lo sopportavo..
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Il colonnello Nohman di Zone of The Enders: The Second Runner.... chi ha giocato sa sicuramente di cosa parlo
 

boskoz

Member
seifer di FF VIII insopportabile decisamente
uhm......e io che pagherei oro perchè nel video iniziale di FF8 seifer impali per bene quel ****** di squall per potere usare lui per il resto dell'avventura XD

Mi spiace, ma per me è l'idolo XD

--------------

Antipatico mmm....eccolo!
Io odio TOAD!
"Thank you Mario! But our princess is in another castle!"
MAVAFF...................
 

andxel

Zero Shift
Il colonnello Nohman di Zone of The Enders: The Second Runner.... chi ha giocato sa sicuramente di cosa parlo

Era una boss battle tosta e lui era un figlio di pu**ana decente di quelli che non va giù facilmente,comunque non era impossibile...
Io dico(se si può contare)il gigante di RE5 a difficoltà massima.Quello si che è un brutto bastardo.

edit:Ops,thread sbagliato,pensavo fossimo in "Il boss che vi ha fatto più sclerare".Comunque si,era una spina nelle palle Nohman.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
uhm......e io che pagherei oro perchè nel video iniziale di FF8 seifer impali per bene quel ****** di squall per potere usare lui per il resto dell'avventura XD

Mi spiace, ma per me è l'idolo XD

--------------

Antipatico mmm....eccolo!
Io odio TOAD!
"Thank you Mario! But our princess is in another castle!"
MAVAFF...................

ma non capisco tutto questo odio per squall a parte essere emo (insopportabile) era un bel personaggio <.<
 

boskoz

Member
ma non capisco tutto questo odio per squall a parte essere emo (insopportabile) era un bel personaggio <.<
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!

Ti lascio con un dialogo dai geni di nonciclopedia che riassume benissimo il personaggio di squall:

Rinoa: Squall, mi passi il sale?
Squall: (Ommioddio, di nuovo?)
Rinoa: Squallino, dai, passamelo, l'insalata è insipida.
Squall: (Perché non lo chiede al tizio seduto vicino a me?)
Rinoa: Ok, guardami negli occhi: pas-sa-mi-il-sa-le!
Squall: (Mi ha preso per un ritardato?)
Rinoa: Su, Scuoll, passamelo, dai!
Squall: Non posso farlo.
Rinoa: Eh? E perché?
Squall: ...
Rinoa: Ehi? Ci sei?
Squall: Possiamo vivere da soli. (Squall si alza e se ne va improvvisamente)
Rinoa: Oh, quanto lo amo.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!

Ti lascio con un dialogo dai geni di nonciclopedia che riassume benissimo il personaggio di squall:

Rinoa: Squall, mi passi il sale?
Squall: (Ommioddio, di nuovo?)
Rinoa: Squallino, dai, passamelo, l'insalata è insipida.
Squall: (Perché non lo chiede al tizio seduto vicino a me?)
Rinoa: Ok, guardami negli occhi: pas-sa-mi-il-sa-le!
Squall: (Mi ha preso per un ritardato?)
Rinoa: Su, Scuoll, passamelo, dai!
Squall: Non posso farlo.
Rinoa: Eh? E perché?
Squall: ...
Rinoa: Ehi? Ci sei?
Squall: Possiamo vivere da soli. (Squall si alza e se ne va improvvisamente)
Rinoa: Oh, quanto lo amo.


No, dai, non credo propio che questo dialoghetto/parodia possa rappresentare quella che è la personalità di Squall, nè tantomeno il rapporto tra lui e Rinoa; la personalità di squall è chiusa, lui è un solitario, è vero, ma queso è dovuto solo al fatto che ha subito un forte trauma da piccolo e si è sentito abbandonato, e il dolore che si è generato da questo è stato così forte che piuttosto che rischiare di provarlo ancora ha preferito stare da solo.
Mi domando se tutti quelli che hanno solo da dire del negativo su Squall ci abbiano ragionato su questo...

Io di mio per esempio non sopporto Aeris di FFVII, sebbene anche lei abbia una sua storia e un suo perchè, ma forse la mia antipatia sta anche nel fatto che patteggiavo più per Tifa e Cloud, e che invece un sacco di elementi nel gioco fanno convogliare Aeris e Cloud (a prescindere da quello che succede poi).
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
in un gioco che va decisamente avanti a dialoghi direi che la personalità è un fattore abbastanza importante per un giudizio!

Ti lascio con un dialogo dai geni di nonciclopedia che riassume benissimo il personaggio di squall:

Rinoa: Squall, mi passi il sale?
Squall: (Ommioddio, di nuovo?)
Rinoa: Squallino, dai, passamelo, l'insalata è insipida.
Squall: (Perché non lo chiede al tizio seduto vicino a me?)
Rinoa: Ok, guardami negli occhi: pas-sa-mi-il-sa-le!
Squall: (Mi ha preso per un ritardato?)
Rinoa: Su, Scuoll, passamelo, dai!
Squall: Non posso farlo.
Rinoa: Eh? E perché?
Squall: ...
Rinoa: Ehi? Ci sei?
Squall: Possiamo vivere da soli. (Squall si alza e se ne va improvvisamente)
Rinoa: Oh, quanto lo amo.

XD ok questa è un esagerazione, ma il succo è questo, ogni tanto un protagonista un po cupo ci vuole non possono mica essere tutti come tidus o gidan altrimenti è pure scontata la cosa è per questo che ff si differienza, la caretterizzazione dei personaggi di ogni capitolo completamente diversa dagli altri quindi anche squall merita un po meno ma merita la sua fetta di torta pure lui :cheesy:
 

boskoz

Member
Mi domando se tutti quelli che hanno solo da dire del negativo su Squall ci abbiano ragionato su questo...
Si tranquilla, non sono uno di quelli che quando c'è un dialogo preme X a manetta perchè fa fatica a leggere....

Ho riportato una parodia, per cui da definizione è esagerata, ovviamente, però è innegabile che squall sia ECCESSIVO nei suoi atteggiamenti.
Ok, abbiamo capito, sei un tipo difficile...ma che due palle!

Non è positivo MAI, nemmeno quando le cose gli vanno bene -.-'

Cioè, (siccome la trama la saprai presumo), lui ha passato esattamente quello che hanno passato tutti gli altri....ed è l'unico che ne è uscito così emo XD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Si tranquilla, non sono uno di quelli che quando c'è un dialogo preme X a manetta perchè fa fatica a leggere....

Ho riportato una parodia, per cui da definizione è esagerata, ovviamente, però è innegabile che squall sia ECCESSIVO nei suoi atteggiamenti.
Ok, abbiamo capito, sei un tipo difficile...ma che due palle!

Non è positivo MAI, nemmeno quando le cose gli vanno bene -.-'

Cioè, (siccome la trama la saprai presumo), lui ha passato esattamente quello che hanno passato tutti gli altri....ed è l'unico che ne è uscito così emo XD

Non ha esattamente passato quello che hanno passato tutti gli altri, se ricordi nella sua storia c'era un elemento in più
la figura di ellione era per lui una sorta di sorella ma anche quasi genitore, e probabilmente era di per sè un bambino fragile, per questo l'abbandono improvviso di ellione è stato così traumatizzante
ed è anche vero comunque che tutti d'altra parte sono rimasti segnati dal loro passato, ma ognuno avendo caratteri diversi l'ha presa in maniera diversa...

Naaa, dai, è un pò capoccione, però arriva anche il momento in cui finalmente quel sigillo nel suo cuore si spezza
pensa al dialogo tra rinoa e squall nell'astronave e al salvataggio di Rinoa a Eshtar,
, mentre per paradosso prima di far finalmente ragionare il caro Seifer ce ne vuole...

Comunque non intendevo te per il fatto dell'aver seguito in generale la storia, ma era più che altro un discorso generale, visto che so di per certo che alcuni di quelli che conosco che l'hanno criticato non sono neanche arrivati al terzo disco, quindi credo che per poter effettivamente rendersi conto se un personaggio sia proprio insopportabile bisogna arrivare fino in fondo...:amuse:
 
Top