Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Ciao a tutti raga, volevo sapere secondo il vostro parere qual è il personaggio di un videogioco che più avete odiato o vi ha fatto irritare ogni singola volta che veniva inquadrato sulla vostra tv mentre giocavate.. è inutile fare un sondaggio dato che chiunque di noi può avere un antipatia particolare per un personaggio, ma non limitatevi al suo nome e basta, spiegate perchè lo odiate "con tutto il cuore".
Il personaggio che odio con tutto il cuore, nel mondo dei videogames, è ad esempio Strutzi di Super Mario.. mi è sempre stata antipatica da quando giocavo a Super Mario Bros 2 mentre "sputava" quelle dannate uova contro Mario...
Ditemi la vostra e mi raccomando che non sia sempre un "malvagio" il personaggio da voi scelto XD
 

RedWarrior17

Nuovo utente
il mio più odiato è psyco mantis(nn ricordo se si scrivr così)a parte che un po'mi inquietava,non riuscivo mai a batterlo!!!!lui l'ho odiato veramente!
 

gamer ita

Nuovo utente
mmm c e liquid snake k mi faceva incavolare perche in ben 3 capitoli si riusciva ad uccidere , mentre poi nei capitoli seguenti ricompariva e poi con quella sua arroganza del cavolo come se lui sapeva tutto
 

gioseph

Active Member
Mi raccomando raga non parliamo solo di nemici e antagonisti altrimenti il topic diventa simile ad altri che sono già stati aperti XD
 

Madc

Nuovo utente
Io ho odiato il protagonista di Shadow of the Colossus :| Oddio mi faceva incazzare come una bestia perchè mentre correva cadeva da solo ._. O mentre ero tranquillamente aggrappato ad un colosso cadeva giù e spesso crepava ._. Ho amato molto di più Argo, il cavallo. Quello si che è un eroe u.u
 

Anikivin92

Nuovo utente
io ho odiato da sempre Tomb Raider.Era ed è ancora troppo macchinosa nei movimenti,nn è sciolta cm i personaggi di altri giochi,x lei esistono sl 4 direzioni,sopra,sotto,sinistra e destra,poi cadeva sempre se nn la sapevi usare bn,cioè uno schifio di giocabilità ecco.
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Io odio alla morte antonio ultimo boss di Shadow of Rome Perchè nella modalità più difficile l'unico modo per ucciderlo era continuare a trargli armi metre lui può fare cosa vuole..lo trovo frustrante
 

gioseph

Active Member
Mi è venuto in mente anche il nuovo Dante, però quello del nuovo Devil May Cry che ancora deve uscire.. A me non piace per niente e non ci assomiglia nemmeno un pò al Dante che conosciamo tutti noi.. Da come l'ho visto nel trailer del gioco mi è subito risultato antipatico XD
 

trincia95

Member
il personaggio che hoodiato di piu è...la sorella di crash -.-"
ma anche dizzy di gears of war ogni volta che ci gioco e me lo trovo affianco lo faccio a pezzi con il fucile a pompa...ma ce ne sono anche altri
 
Top