Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

trincia95

Member
c'è anche moira dello spaccio di fallout 3 se non erro cosisi chiamava... ti mandava a fare missioni suicide visto che lei doveva fare il suo grande libro -.-"
ma anche dimitri di gta 4... mi aveva fatto uccidere suo frate che mi stava simpatico =(
 

gioseph

Active Member
Si è fatto molto antipatico anche
Leonardo Da Vinci in Assassin's Creed Bortherhood, infatti quando ti fa le armi sembra scocciato, mannaggia a lui, ezio gliele paga le armi che gli costruisce!! XD
 

trincia95

Member
Si è fatto molto antipatico anche
Leonardo Da Vinci in Assassin's Creed Bortherhood, infatti quando ti fa le armi sembra scocciato, mannaggia a lui, ezio gliele paga le armi che gli costruisce!! XD

mi sono fermato in tempo... ancora non ho giocato ad AC B.
cmq antipatico c'è anche atlas di bioshock... evito di dire altro per non spoillerare
 

gioseph

Active Member
Si infatti l'ho messo sotto spoiler proprio per evitare che qualcuno che ancora deve giocare ad Assassin's Creed Brotherhood svelassi un piccolissima cosetta del gioco XD
 

balthier88

lo zio ferra
his_name_is_dante_by_twg91-d2z60t8.jpg

ok direi che la mia risposta la sapete
 
il generale(?) Sheppard(??), di cod,
quando uccide roach e ghost,
mi ha fatto rodere troppo il ****... non ho avuto pace finchè
non l'ho ucciso
 

gioseph

Active Member
A quanto pare siamo d'accordo che il nuovo Dante fa abbastanza schifo.. rivogliamo il nostro "vero" Dante del DMC che abbia conosciuto fin ora =.=
 

gioseph

Active Member
mi sta molto antipatico RAAM di gears of war 1 non sono riuscito a batterlo a difficoltà folle altrimenti lo finivo a folle !!! :-C

Cavolo è vero mi ero dimenticato del Generale(?) Raam, ma quanto era brutto eh XD
Comunque sono antipaticissimi anche i Ticker, quei mostriciattoli che scoppiavano al contatto XD
 

Madc

Nuovo utente
c'è anche moira dello spaccio di fallout 3 se non erro cosisi chiamava... ti mandava a fare missioni suicide visto che lei doveva fare il suo grande libro -.-"
ma anche dimitri di gta 4... mi aveva fatto uccidere suo frate che mi stava simpatico =(

Noooo! XD I love Moira! XD Dai che era simpatica se facevi bene il lavoro XD
 

gioseph

Active Member
Io ho sempre odiato anche un personaggio di Crash Bandicoot cioè Tiny Tiger, o almeno mi sembra si chiamasse così.. quando giocavo al gioco dei Kart di Crash mi superava sempre oh, mai una volta che arrivava oltre il terzo posto! XD
 

RomaAle

As Roma Member
Il personaggio che più ho odiato è stato Tidus in Final Fantsy X. Ma cavolo come si fa a fare un personaggio del genere, è un coglio**. E' irritante e insopportabile lo ammazzerei di botte.
 
Top