Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

trincia95

Member
Guarda la mappa con cui io sono risucito ad arrivare all'orda 50 mi sembra fosse quella a forma di + cioè quella in cui si trova anche il mortaio.. Non ricordo il nome della mappa dato che non ci gioco da troppo tempo.. Se magari mi viene in mente te lo faccio sapere XD
Comunque non andiamo OT eh, che sono già stato richiamato per questo XD
Ad ogni modo, odio il generale RAAM del primo, anche se mi sembra sia già stato citato.. XD

ho capito la mappa (primo giorno) cmq ne ho trovato un'altra ancora migliore che mi stavo dimenticando =)=)=)

cmq... io odio anche il tizio che usa i "sinonimi" in fable 2
ma anche l'eroe della forza (una balena obbesa xD) ... pensavo fosse una bella ragazza invece mi sono ritrovato con un sacco di lardo ambulante -.-" scusate le volgarita =)
 

gioseph

Active Member
ho capito la mappa (primo giorno) cmq ne ho trovato un'altra ancora migliore che mi stavo dimenticando =)=)=)

cmq... io odio anche il tizio che usa i "sinonimi" in fable 2
ma anche l'eroe della forza (una balena obbesa xD) ... pensavo fosse una bella ragazza invece mi sono ritrovato con un sacco di lardo ambulante -.-" scusate le volgarita =)

Figurati XD
è vero è davvero odiabile, per non parlare di Reaver (sempre ammesso che si chiami così, non ricordo XD).. Faceva tanto il fiero...
 
Ciao a tutti raga, volevo sapere secondo il vostro parere qual è il personaggio di un videogioco che più avete odiato o vi ha fatto irritare ogni singola volta che veniva inquadrato sulla vostra tv mentre giocavate.. è inutile fare un sondaggio dato che chiunque di noi può avere un antipatia particolare per un personaggio, ma non limitatevi al suo nome e basta, spiegate perchè lo odiate "con tutto il cuore".
Il personaggio che odio con tutto il cuore, nel mondo dei videogames, è ad esempio Strutzi di Super Mario.. mi è sempre stata antipatica da quando giocavo a Super Mario Bros 2 mentre "sputava" quelle dannate uova contro Mario...
Ditemi la vostra e mi raccomando che non sia sempre un "malvagio" il personaggio da voi scelto XD
Uhm, Seifer in FFVIII? Sfigato com'è...
 
a me fanno incacchiare a morte i biker in gta 4, li odio con tutto il mio cuore, ogni volta che la polizia mi insegue e io gli rubo na moto loro mi sbattono giu e iniziano a pestarmi, e a volte riescono pure a uccidermi perchè sono piu di uno......a volte ti chiudono in un angolino in 10 e non puoi manco estrarre la pistola perchè continuano a darti pugni....che nervosooo
 

trincia95

Member
a me fanno incacchiare a morte i biker in gta 4, li odio con tutto il mio cuore, ogni volta che la polizia mi insegue e io gli rubo na moto loro mi sbattono giu e iniziano a pestarmi, e a volte riescono pure a uccidermi perchè sono piu di uno......a volte ti chiudono in un angolino in 10 e non puoi manco estrarre la pistola perchè continuano a darti pugni....che nervosooo

a me non è mai successo pero odiavo Vlad !
ma anche il cugino della ragazza di Roman !
 
non ti è mai successo forse perchè non hai fatto una rissa con loro, dopo un po ne arrivano a migliaia e iniziano a tirarti pugni anche da dietro e non c'è modo di difendersi....ah giusto per la cronaca, degli altri personaggi che odio a morte sono i campers in blacik ops XD (sono pur sempre personaggi giusto?)
 

trincia95

Member
non ti è mai successo forse perchè non hai fatto una rissa con loro, dopo un po ne arrivano a migliaia e iniziano a tirarti pugni anche da dietro e non c'è modo di difendersi....ah giusto per la cronaca, degli altri personaggi che odio a morte sono i campers in blacik ops XD (sono pur sempre personaggi giusto?)

be non proprio... sono piu un tipo di giocatore che non sa divertirsi come gli altri xD
 
in che senso? parli di gta o cod? XD aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh mi è venuto in mente un altro che odio a morte, il capitano dei militari in prototype.....quello della storia intendo, non quello che sta nella base che sembra swarzenegger (sempre se ho scritto giusto xD)
 

trincia95

Member
in che senso? parli di gta o cod? XD aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh mi è venuto in mente un altro che odio a morte, il capitano dei militari in prototype.....quello della storia intendo, non quello che sta nella base che sembra swarzenegger (sempre se ho scritto giusto xD)

dicevi che odiavi i camper (i giocatori online che stanno fermi con il fucile da cecchino a sparare appena i giocatori resuscitano nelle aree di respaw)

cmq un'altra cosa che odio è tutta la serie di naruto o almeno in parte -.-
 
ah si....anche io ma li si tratta di giochi, meglio tornare in tema.....ritornando su prototype odio sia gli infetti evoluti che i supersoldati (bastardi maledetti)
 

gioseph

Active Member
ah si....anche io ma li si tratta di giochi, meglio tornare in tema.....ritornando su prototype odio sia gli infetti evoluti che i supersoldati (bastardi maledetti)

Wa raga è vero sono troppo brutti quei mostri.. Cioè quando poi ne apparivano a migliaia per le strade ti veniva voglio di sterminarli tutti XD
 

gioseph

Active Member
ma non eri il pacifico tu? xD

cmq io invece odio andrew rayan -.- anche se è un gran simpaticone =)

Si è vero sono pacifico ma quando li vedi così brutti e sofferenti, tanto vale concludere la loro penosa esistenza.. Comunque ho giocato un pò ai vecchi Need for Speed, e mi sento di dire che odio non poco Cross, quello che rompe le scatole al protagonista =.=
 
Top