Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Eh raga ho rigiocato un pò a Gears of War e devo dire che odio con tutto il cuore Dom.. Cioè si butta sempre in mezzo ai combattimenti e poi dopo pochi secondi è già a terra, per salvarlo è un suicidio =.=
 

Nike__94

Member
Odio con tutto il mio cuore gli Arbitri di fifa... Cavolo fischiano cose inesistenti... ah e anke caressa XD aveva promesso al povero bergomi di farlo entrare nella classic XI e invece...
 

.Blast

Member
Jinpachi Mishima di Tekken 5....odioso è dir poco, fatichi un botto di tempo per mandarlo al limite della salute e lui ti spara quel colpo che ti tira giù tre quarti di vita -.-
 

MThaste

Nuovo utente
Mi sta dando un botto di fastidio Snow e Hope in FF XIII : con le loro frasi poetiche e drammatiche :evil: che palle XD sembra che stanno sempre a mori
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
No, devo assolutamente farlo presente, in questo periodo sto odiando tremendamente daga/garnet
dopo che è stata distrutta alexandria, e quindi è sotto shock, e poi siam rapiti da kuja, e io nel team mi sono andata a portare lei che è distratta e non fa quasi mai partire gli attacchi, doh!! Nei fail magari aggiungo il resto delle mie scelte del team...
, mannaggia a me e alle scelte del team!!!
 
Top