Personaggio preferito

Angelus Laguna

Nuovo utente
Roxas.
All'inizio ero infastidito da non poter tornare a Sora, poi però mi ha davvero conquistato, e ci sono rimasto male nel tornare a impersonare lui.
Decisamente mi sono legato più a lui come personaggio che a Sora, cento a uno.
 

DDKP

~ Nightmare ~
Con l'uscita del 358/2 Days potremmo approfondire la personalità dell'Org. XIII.Axel è il mio personaggio preferito ormai da un annetto,perchè mi ha colpito molto.Al secondo posto vi sono Xemnas e Re Topolino
 

Evee

>^..^
Io vado sul banale: Sora, lo so è demenziale come protagonista e ci sarebbero altri personaggi che meriterrebbero di stare al posto suo, ma mi ci sono affezionata, sarà che assomiglia a mio cugino! XD
poi quella sottospecie di metallaro di Demyx e quel mucchietto di ossa di Jack Skeletron.. :)
Per il resto, Naminè mi ricorda Ellione di FFVIII con i suoi poteri (non è che la odio però), con Leon mi è caduto un mito e Roxas lo odio per il semplice motivo che assomiglia a Jesse McCartney..quando ho iniziato il gioco e mi sono ritrovata lui, mi è preso un colpo, ma poi per fortuna è tornato Soruccio! XD se non avesse la pecca dell'aspetto esteriore sarebbe un ottimo personaggio però!
 

DarkVezzo

FinalFantasy XII fan
Anche io preferisco Roxas, almeno non era banale come personaggio e come storia...era anche piu simpatico di Sora per me xD
ero rimasta malissimo quando era arrivato Sora al suo posto!
 
Top