A cosa stiamo giocando

teo9

Alpha and Omega
finito justice for all, migliore secondo me del predecessore perchè l'investigazione è meno pallosa. il quarto caso è dio
 

Teocida

Oltreuomo
Ho sempre detto che prima o poi l'avrei provato, qualora l'avessi trovato in un cestone a 5-10 euro.
Invece mi è andata ancora meglio dato che è stato gentilmente offerto dalla premiata ditta Jeeg&Brothers.
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Io, dall'alto della mia malattia, gioco a dark souls, a catherine, a twilight princess, a xenoblade e a guild wars.. ultimamente, non lavorando, sto seriamente diventando un puzzone dei videogiohi *_* che bello
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho sempre detto che prima o poi l'avrei provato, qualora l'avessi trovato in un cestone a 5-10 euro.
Invece mi è andata ancora meglio dato che è stato gentilmente offerto dalla premiata ditta Jeeg&Brothers.

Solo Jeeg, visto che il brother non sgancia i soldi e si limita al delivering :asd:
Io invece ho iniziato Batman Arkham City che, assieme a Deus Ex, si conferma già GOTY 2011
 

el_barto_84

Active Member
Ricordo che quando giocavo a Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser, una sera mi capito di mettermi sul letto con le cuffie e quando alzai la testa dallo schermo stava iniziando a entrare la luce del giorno dalle fussere della tapparella :asd:
 
Ricordo che quando giocavo a Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser, una sera mi capito di mettermi sul letto con le cuffie e quando alzai la testa dallo schermo stava iniziando a entrare la luce del giorno dalle fussere della tapparella :asd:

Causa decisamente dipendenza: ho giocato anche a Partners in Time, ma non mi era piaciuto tanto quanto VacdB. Anzi, a dirla tutta, in generale non mi era piaciuto più di tanto.
 
Top