A cosa stiamo giocando

Grahf

the emperor of darkness
finalmente sto giocando a quella perla di the legend of zelda link's awakening DX e continuo a fare le ultime missioni di xenoblade...fino a che non ne troverò di ulteriori ultime :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finito Mass Effect 2 e come sempre ho avuto i brividi nel finale..

Unica vittima Jack, ma mi mancano veramente pochi punti eroe per avere il max dei punti possibili, quindi facendo l' unica missione che mi manca, cioè L' Avvento, dovrei riuscire a riconquistare anche la sua fiducia e non avere vittime..

Ora, visto che mi avete davvero messo la curiosità e vedendo le recensioni sembra fantastico, proverò Batman: Arkham Asylum e se mi piacerà, poi anche Arkham City

Aspettando Batman, mi son messo a dare i voti ai giochi che ho in collezione qui su gs :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Unica vittima Jack, ma mi mancano veramente pochi punti eroe per avere il max dei punti possibili, quindi facendo l' unica missione che mi manca, cioè L' Avvento, dovrei riuscire a riconquistare anche la sua fiducia e non avere vittime..

Scusa, ma se Jack è morta c'è poco da fare per riconquistare la sua fiducia (anche a me, l'unica a essere morta era Jack per
il litigio avuto con la mora di cerberus (non ricordo il nome :3) e ho dovuto dare ragione a una delle 2, di conseguenza penso che convenga fare la missione di Jack per ultima, se non si ha abbastanza punti eroe o rinnegato.
)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Stranamente non avevo abbastanza punti eroe, come invece ho avuto nel litigio tra Tali e Legion e soprattutto durante l' udienza di Tali in cui non ho rivelato le notizie sul padre come voleva lei.. ma l' ho anche salvata dall' esilio [cosa che mi ha reso felicissimo in vista di una possibile battaglia per la riconquista del pianeta natale in ME3]!
Comunque no, non è vero che c' è poco da fare.. se vai a parlare con Jack dopo tutto ciò, c' è la scelta normale per parlarci e a sinistra la scelta in celeste e in rosso che si sblocca avendo i punti eroe/rinnegato.. e a me erano scritte in grigio [non so se ricordi come sono impostati i dialoghi].. quindi se col dlc L' Avvento, riesco a prendere gli ultimi punti eroe che mi mancano per avere il max, poi parlerò con Jack, riconquisterò la sua fiducia e ecco che sopravvivono tutti :) [mi è sopravvissuto anche Zaeed nonostante lui non fosse fedele]
 

federossoblu

Ant of the Sky
Stranamente non avevo abbastanza punti eroe, come invece ho avuto nel litigio tra Tali e Legion e soprattutto durante l' udienza di Tali in cui non ho rivelato le notizie sul padre come voleva lei.. ma l' ho anche salvata dall' esilio [cosa che mi ha reso felicissimo in vista di una possibile battaglia per la riconquista del pianeta natale in ME3]!
Comunque no, non è vero che c' è poco da fare.. se vai a parlare con Jack dopo tutto ciò, c' è la scelta normale per parlarci e a sinistra la scelta in celeste e in rosso che si sblocca avendo i punti eroe/rinnegato.. e a me erano scritte in grigio [non so se ricordi come sono impostati i dialoghi].. quindi se col dlc L' Avvento, riesco a prendere gli ultimi punti eroe che mi mancano per avere il max, poi parlerò con Jack, riconquisterò la sua fiducia e ecco che sopravvivono tutti :) [mi è sopravvissuto anche Zaeed nonostante lui non fosse fedele]

ma ma ma... a me Jack è morta e non la trovo più nella Normandy O_O Se ti è morta veramente, non la dovresti neanche trovare
 

Cloud

Nuovo utente
Domani inizierò Disgaea 4 e Atelier Totori...fino ad oggi ho giocato a Battlefield 3 (quel poco che ho potuto giocare dal 25 XD)
 

federossoblu

Ant of the Sky
lol.. ma ho il save prima della miss suicida.. ti ho detto faccio l' avvento, ci parlo e mi riprendo la fiducia e poi rifaccio la missione lol

ah ok, lol ho capito :D

Sto giocando a Chtuluh saves the world e ho incontrato il secondo membro del party, Sharpe, mi sta veramente piacendo sto gioco: divertente, ironico e con tante citazioni a Lovecraft
 

Teocida

Oltreuomo
Iniziato LA Noire.
Non sembra malaccio, forse ci son un po' di problemi con la gestione degli indizi dato che non sento la musichetta che una volta interrotta dovrebbe avvertirmi che non ho trovato tutti gli indizi.
Un po' ripetitivo semmai.
 

teo9

Alpha and Omega
iniziato deus ex human revolution
la prima impressione è buona, nonostante fossi scettico data la mia avversione per lo stealth
 
Top