Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica vittima Jack, ma mi mancano veramente pochi punti eroe per avere il max dei punti possibili, quindi facendo l' unica missione che mi manca, cioè L' Avvento, dovrei riuscire a riconquistare anche la sua fiducia e non avere vittime..
Stranamente non avevo abbastanza punti eroe, come invece ho avuto nel litigio tra Tali e Legion e soprattutto durante l' udienza di Tali in cui non ho rivelato le notizie sul padre come voleva lei.. ma l' ho anche salvata dall' esilio [cosa che mi ha reso felicissimo in vista di una possibile battaglia per la riconquista del pianeta natale in ME3]!
Comunque no, non è vero che c' è poco da fare.. se vai a parlare con Jack dopo tutto ciò, c' è la scelta normale per parlarci e a sinistra la scelta in celeste e in rosso che si sblocca avendo i punti eroe/rinnegato.. e a me erano scritte in grigio [non so se ricordi come sono impostati i dialoghi].. quindi se col dlc L' Avvento, riesco a prendere gli ultimi punti eroe che mi mancano per avere il max, poi parlerò con Jack, riconquisterò la sua fiducia e ecco che sopravvivono tutti[mi è sopravvissuto anche Zaeed nonostante lui non fosse fedele]
Domani inizierò Atelier Totori
ma ma ma... a me Jack è morta e non la trovo più nella Normandy O_O Se ti è morta veramente, non la dovresti neanche trovare
lol.. ma ho il save prima della miss suicida.. ti ho detto faccio l' avvento, ci parlo e mi riprendo la fiducia e poi rifaccio la missione lol