A cosa stiamo giocando

cloud 7

Member
Final Fantasy Type-0 versione JAP.
Bellissimo, si mangia FFXIII e molti altri a mio avviso. Ma mi sto rompendo un dito per colpa della telecamera maledizione >_<
 

cloud 7

Member
Con FFVIII in comune ha solo il fatto di essere ambientato in una scuola, per fortuna lol. E' stata una cosa detta così, aspetto la recensione di GS per dire la mia.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho finito Tales of the Abyss. Appena ho tempo, scriverò la recensione che posterò nell'apposita sezione "Redattori in Erba".

Inizierò Mana Khemia 2 e continuerò (pian pianino) a fare il post-game di Disgaea.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sono dimenticato di aggiornare la mia situazione videoludica, Domenica scorsa ho preso a calci in **** Gannon e salvato la principessa Zelda, Lunedì invece mi hanno mandato indietro nel tempo per combattere le truppe mental in serious sam first encounter!
 

Teocida

Oltreuomo
Reiniziato Alan Wake ad Incubo, perché se lo meritava, e finito l'atto 1.
Non penso che mi azzarderò a esplorare tutto in questa difficoltà per pigliare i caffé o le pagine che non trovo, se mai vorrò prendere il 100% trovando tutti i collezionabili che mi mancano (cartelli, caffé e pagine) lo farò tramite la difficoltà facile.

In questa difficoltà cambia, da quel che mi son accorto, solo la resistenza dei nemici. Specialmente la difesa oscura, dato che fa consumare praticamente una pila per il singolo nemico più facile (quello che lancia roba) anziché mezza. Mentre per la difesa normale pare che serva un colpo di revolver in più almeno.
Stucky, che ho ucciso con circa 4 fucilate in Difficile, stavolta me ne ha richieste 6.
Per quanto riguarda la tua resistenza ai colpi mi pare identica.
 

AkA

Get Happy
Finito di giocare ad Outland (molto molto bello), ieri sera mi son fatto la prima mezz'oretta a Gears of War 3. E mi son reso conto che, a parte il solito gameplay, il gioco fin'ora m'ha trattato come fossi un ritardato:

DOBBIAMO SPEGNERE QUESTO FUOCO CHE NON CI FA PASSAREEEEE, DOBBIAMO TROVARE UNA VALVOLAAAAAAAAA mi urlano in faccia mentre c'è una valvola grossa, spessa e rossa davanti a me. Chiudo la valvola e BENEEEEEE ORA NE MANCANO DUEEEEEEEE. Ne chiudo un'altra e OOOOKKKKK ORA NE MANCA UNAAAAAA

BISOGNA SPEGNERE QUESTO FUOCOOOOO PRENDETE L'ESTINTOREEEEEE urla Marcus a se stesso quando ha ai suoi piedi un estintore rosso grosso quanto un cinghiale

NOOO VIENI DOBBIAMO ANDAREEEE DI QUIII mi gridano disperati i miei compagni se oso attardarmi per più di 2 secondi a proseguire lungo il corridoio prestabilito

Più passa il tempo e più mi rendo conto del danno che hanno fatto le console, per quanto io l'abbia negato tutto questo tempo e sia un felice possessore di un x-botolo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la scena mi ha ricordato la coraggiosissima Jill Valentine: nonostante uccida orride creature da anni, deve fare il giro di mezza città per arrivare dal punto A al punto B perchè "questo fuoco è troppo vivo perchè io riesca a passare".
oggi come allora, la reazione è stata un sonoro: MA FOTTITI.
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
Ma il punto è che ho la sensazione che il gioco abbia il terrore che io non capisca cosa fare. Manca poco che Marcus si offra di tenermi la mano e rassicurarmi che andrà tutto bene
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
mamma mia che brutta sensazione. Ho dark souls da finire e ho iniziato, spinto dalla curiosità, dead island (ma aspetto qualcuno per la coop) e quella megacicciafigata di deus ex, che vorrei continuare ma che non posso perchè ho altra roba.
Non mi sono mai trovato in questa situazione, di solito vado alla ricerca di giochi, non è troppi da non sapere cosa farne.
 

Teocida

Oltreuomo
Le console poverine non hanno fatto nessun danno.
Chi ha fatto danno son state massive penetrazioni di bimbetti nel mercato stile lanzichenecchi a Roma, a cui per giocare basta il graficone e il personaggio molto figo e subito via, il gioco è da 9 o 10, che hanno portato le SH a sviluppare giochi sempre più stupidi e facili dato che in questo modo si ha acce$$o ad un ampia fa$cia di mercato con un minimo $forzo.
 
Top