FF XIII Personaggio preferito

teo9

Alpha and Omega
Chi è il vostro personaggio preferito di FF13?

Io devo battere il boss finale del capitolo 9, quindi un'idea me la sono già fatta (i personaggi sono stati caratterizzati ed è stato svelato il loro background, a meno che non spunti qualche cattivo Artemisia-style), la mia preferita è Lightning per il percorso travagliato che ha compiuto durante la storia. Il vostro?

EDIT: come faccio a modificare il sondaggio e a renderlo pubblico?

Bastis

Amazing Facsimile
Sono partito con un amore spropositato nei confronti di Lightning, che ho apprezzato di più in episode zero (mi fa schiantare quando si lamenta per la maleducazione di Snow, per esempio).
Andando avanti nel gioco però si incontra Fang (ho votato per lei) che è estremamente simpatica, e mi fa pensare un po' a Balthier, come carattere.

La trovo più entusiasmante soprattutto per la parte tecnica. Come attaccante è fenomenale, e non spicca solo in quello. Mentre Lightning al contrario ha più qualità, ma questo le impedisce di eccellere in qualcosa di specifico.
Di questo mi dispiace enormemente -______-

_KaIn_

Member
ho votato sazh mi è piaciuta molto la sua storia...cm pg nn è male le pistolone sono stilose...e il chocobo nei capelli è troppo de classe!!!

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Sahz e Hope mi sembrano davvero due buoni pg.
Sahz, il simpatico brontolone di mezza età (della quale non fa che lamentarsi).
Hope, il bambino viziato che non farebbe un passo senza la madre, spinto dalla rabbia (all'inizio).
Però... Il pg che mi piace più di tutti è sicuramente Lightning. Diversa da tutte le altre ragazze (a meno che la mia memoria non faccia cilecca) finora mai apparse in Final Fantasy. Decisa e forte in apparenza, ma in fondo nasconde un lato sensibile. Quindi il mio voto va a lei.

balthier88

lo zio ferra
ho votato la mia vanille perchè è faiga, si...però se dovessi votare il pg migliore per carattere e storia voterei sahz

cloud 7

Member
Io ho votato Sazh perchè con quei capelli è troppo figo, perchè chocobino è troppo figo, perchè le pistole sono troppo fighe, perchè la sua storia mi è piaciuta tantissimo e perchè

Dajh mi ricorda il figlio di Will Smith nel film "la ricerca della felicità" xD

Tommy23

Nuovo utente
Io ho votato Sazh perchè con quei capelli è troppo figo, perchè chocobino è troppo figo, perchè le pistole sono troppo fighe, perchè la sua storia mi è piaciuta tantissimo e perchè

Dajh mi ricorda il figlio di Will Smith nel film "la ricerca della felicità" xD
Davvero il chobino e il figlio sono troppo belli, sazh un po meno però comunque figo anche lui, a me piace light bella figa :)

LightningXIII

Nuovo utente
Io ho votato per Hope..anche se mi piacciono: Lightning (visto che è anche il mio nick diciamo che lei e Hope hanno il primo posto), Serah,Snow,Vanille, Yaag Rosch e Cid..questi sono i miei personaggi preferiti.

Lion52

Il Non Trapassato
Lightning assolutamente, non solo per la storia che la circonda o per il carattere, ma anche per il suo stile di combattimento XD

Tatts

Principe Oscuro
Que sera sera
Quel che sarà, sarà;
non ci è concesso conoscere il futuro
Que sera sera,
Quel che sarà sarà

XD