FF IV personaggio preferito

Qual è il vostro Fal'cie preferito?

  • Orphan (il grande antagonista), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Eden (supervisore di Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Phoenix (lo si vede solo una volta, la prima volta in cui Sazh si mette a volare), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle (responsabile della produzione del cibo su Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Kujata (responsabile dell'energia su Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Barthandelus (alias Galenth Dysley), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Anima (il Fal'cie che maledisce tutto il party), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Atomos (lo scavatore di Mah'habara), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Bismarck (protettore delle creature su Pulse), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Titan (creatore/distruttore delle creature su Pulse), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka (il Fal'cie che domina i venti), Pulse

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Alex d.g.

Nuovo utente
Edge troppo figo, forte in attacco, lancai oggetti e ma gia nera (cioè quelle tecniche che assomigliano molto) poi viene cecil^^
 

Cisco

Nuovo utente
Lungi da me fare necroposting, e non rcordo se avevo già votato in passato... ma dopo quello che è uccesso settimana scorsa ho cambiato il mio personaggio preferito in Cain!

Racconto: ho una bimba di 22 mesi, la quale qualche volta ruba il nostro Nintendo DS. Al che glie lo accendiamo per farle vedere le figure, e lei si diverte un mondo. E' capitato che mia moglie stesse giocando a FFIV; allora accendiamo il DS e parte la ( bellissima!!!!!!!!! ) presentazione iniziale, in cui si vede innanzitutto Cecil in preda ai suoi dubbi, Rosa che tenta di dirgli qualcosa ma poi rinuncia e, non visto, Cain che, nella sua splendente armatura nera di Dragone, osserva. Ebbene: mia figlia, nel vedere Cain in armatura ha esclamato: "Bimbo cacallo!!!!" ( tradotto: uomo-cavallo, per via dell'appendice frontale dell'armatura ). Della serie: come distruggere un gran personaggio!!!!! :D
A parte che vuole rivedere tutta la presentazione ogni giorno almeno due o tre volte, da quel giorno Cain NON PUO' non essere il mio personaggio preferito!!!

Scusate ancora, ma volevo troppo raccontarvi questo aneddoto, e mi sembrava il thread migliore.

Buon FF a tutti!
 
Top