FF IV personaggio preferito

Qual è il vostro Fal'cie preferito?

  • Orphan (il grande antagonista), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Eden (supervisore di Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Phoenix (lo si vede solo una volta, la prima volta in cui Sazh si mette a volare), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle (responsabile della produzione del cibo su Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Kujata (responsabile dell'energia su Cocoon), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Barthandelus (alias Galenth Dysley), Cocoon

    Voti: 0 0,0%
  • Anima (il Fal'cie che maledisce tutto il party), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Atomos (lo scavatore di Mah'habara), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Bismarck (protettore delle creature su Pulse), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Titan (creatore/distruttore delle creature su Pulse), Pulse

    Voti: 0 0,0%
  • Dahaka (il Fal'cie che domina i venti), Pulse

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Spike Spiegel

space cowboy
Mi piace tutto il cast di Final Fantasy IV, sforzandomi di limitarmi a scegliere un solo personaggio direi Edge per la sua simpatia.
Però ribadisco che sono fighi tutti, sia come caratterizzazione che come character design (Yoshitaka Amano rulla e rullerà sempre)
 

Xabaras89

See through Dreams
Mmmm direi Golbeze, ma non c'è XD

Tra quelli del party è un bel problema, perchè mi sono tutti simpatici (tranne Palom e Porom che odio con tutto me stesso)....
Dico Cid, ma vince davvero di poco sugli altri ^^
 

MDVescovo

belive in the dark
Cecil e non si discute!!!! è in assoluto il migliore e nessuno me lo ha mai ucciso!! Mi ricordo che il minimo da hp che ha raggiunto è stato 87 (poiché me lo segnavo) e sotto non è mai andato! P.S. 87 era a inizio gioco!!!!
 

sicario

Nuovo utente
cecil..........ma solo da cavaliere oscuro.........

quando era "cattivo" era meno spavaldo..........e più sinceramente combattuto...........quando è divenuto paladino...........ha assunto l'atteggiamento dell'eroe.........e non va bene........(e poi tra parentesi quando era cattivo era vestito meglio)...........
 

Enkidu

Nuovo utente
Io preferisco Cecil e Edge pechè sono forti e, quando sono insieme, fanno mosse combinatee secondo me.
 

Rushe_Renren

Nuovo utente
i miei preferiti sono Cecil (ovvio ;) ), Rydia (che sorpresa ritrovarla cresciuta o_O ), Tellah (un personaggio interessantissimo), Edge pre la simpatia ma anche la tristezza e drammaticità della sua vicenda e i due fratellini Palom&Porom perchè sono davvero simpatici e sanno mettere in gioco le proprievite al momento giusto (menomale che non muoiono :) )
 
Top