FF VII personaggio secondario preferito

DarkVaan

Koyo Koyo
CID_89 ha detto:
su questo forum sono presenti decine di sondaggi su preferenze tra protagonisti e antagonisti(Cloud e Sephiroth per dire 2 nomi a caso :D ), ma nessuno pensa ai personaggi che fanno da contorno alla trama, quei personaggi che dopo una breve apparizione spariscono o che vorremmo avere in squadra o vedere più spesso??

ecco io ci ho pensato!! :D :D :D

VOTATE NUMEROSI!

(non volevo aggiungere i Turks sennò sarebbero stati votati solo loro...poi come si fa a considerare personaggi secondari RUDE&RENO??????quindi siate gentili, votate gli altri poverini :D)
come pg secondario preferisco don corneo!
 

Farquad

Final Fantasy Player
io ho votato Dio perchè ogni volta che lo incontro mi fa spanciare dalle risate!! il padrone di Gold Sacuer tutto muscoloso e, soprattutto, si chiama DIO!!!!!
 

Locke87

Member
io ho votato x jesse biggs e wedge per i loro ideali e per la loro volontà che li porta a fare una triste fine.. comunque apprezzo molto anche il carisma dei turks specialmente reno ;)
 

strifelincazzato

master ff7
a mio parere, VINCENT VALENTINE è stato troppo attaccato dalla rivista psm che affermava che la grafica di DOC era troppo simile alla grafica del pc, mentre invece basta aprire gli occhi e incollarli allo schermo per capire che è enorme.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La maggior profondità psicologica, il disegno accattivante, il carattere e soprattutto il ruolo che ricopre nella vicenda di FF VII, mi porta a votare per Rufus.
Il bello e giovane presidente senza scrupoli, ma con onore e codice morale, così come Reno, anche se devo dire che Rufus, nella sua sfacciataggine e nel fatto che in lui si possa sempre trovare la perseveranza per l'obiettivo di salvare la sua società, si pone su di un piano che per me è decisamente superiore rispetto al rossissimo Turk.
 

Epyon

Did I ever exist?
Ho votato Hojo visto che le varie ********ggini che ha fatto nel passato e nel presente hanno contribuito in modo pesante nella trama di FF7 (chi ha detto padre di Sephirot?) E comunque non per essere pignolo... anzi ditemelo se quello che stò per dire è una lollata... ma Caith Sith aka Reeve, tutto ciò che fa, pensa, dice Caith Site lo fa in realtà Reeve, quindi perchè è inserito nella lista? Capisco che materialmente lo si vede per pochissimo nel gioco, whatever...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Epyon ha detto:
Ho votato Hojo visto che le varie ********ggini che ha fatto nel passato e nel presente hanno contribuito in modo pesante nella trama di FF7 (chi ha detto padre di Sephirot?) E comunque non per essere pignolo... anzi ditemelo se quello che stò per dire è una lollata... ma Caith Sith aka Reeve, tutto ciò che fa, pensa, dice Caith Site lo fa in realtà Reeve, quindi perchè è inserito nella lista? Capisco che materialmente lo si vede per pochissimo nel gioco, whatever...


la prima volta che giocai a FF 7 credevo che fosse il gattino a controllare il pupazzone(Caith, deformazione di Cat?):D
comunque Reeve è l'infiltrato per eccellenza nel gruppo Shinra e nel poco che lo si vede, è l'unico giusto, opponendosi a Scarlet e a Heidegger...anche se il fascino maggiore l'hanno i Capi della dirigenza e dei Turks, anche se lui è un personaggio intressante sotto il punto di vista della ribellione-sottomissione....
 
Top