FF VII Personale errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorvar

Two parts of hearts
second voi barret (la persona più muscolosa ke abbia mai visto) debba avere come arma un mitra ?
io sinceramente me lo vedevo con una asciona o con uno spadone, ma con u'arma a distanza!!!
sto sbagliando o è giusto secondo voi?
 

bash93

Dark Vampire
bè se barret avesse avuto uno spadone come arma... cloud che arma doveva avere? nn c'è gusto se più pg hanno lo stesso tipo o della stessa famiglia di armi.
 

Epyon

Did I ever exist?
Visto che Barret è un mutilato, credo che gli sarebbe stato difficile usare armi da corpo a corpo come gli spadoni (che tra l'altro sono già in possesso di Cloud, Cid e Aeris) ^^
Comunque, nei vari FF, i creatori ci hanno da sempre abituato ai più svariati tipi di armi e quella di Barret non fa eccezione, quindi si dovrebbe chiedere ai programmatori perchè fanno stè scelte così "variegate" lol.
La scelta della Square per l'arma di Barret è più che mai azzeccata, visto che un terrorista come un'arma nel braccio fa davvero effetto.
Si tratta pur sempre di roba fantasiosa, cercate di discutere più su i temi sociali, morali ed epici che giochi come FF7 hanno intrinsicamente dentro di sè, piuttosto che discutere su argomenti poco edificanti come questi ok? ^^
Chiudo :)

P.S: Lorvar, hai troppe gif "Tu sei" nella firma, toglitene qualcuna e quelle che rimangono mettile in orizzontale invece che una sotto l'altra.
P.S.S: Nomina i topic in modo preciso e conciso la prossima volta oki? ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top