Zell91 ha detto:Secondo voi ha avuto più successo Pro Evolution Soccer in generale oppure Final Fantasy in generale?
pes è alla portata di tutti e ff no cosa vuol dire?gidan17 ha detto:allora io dico pes.. anke se ff è indubbio il meglio.. poi pes è alla portata d tt ff no. cmq nn so ma è difficile paragonare due cs diverse fra loro^^
Futch ha detto:pes è alla portata di tutti e ff no cosa vuol dire?
gidan17 ha detto:vuol dire ke tt conoscono e sanno giokare a pes ff nn è detto ke sia conosciuto sopratutto da k nn se ne intende molto.. e poi sui gdr siamo a un altro livello
mica tanto vai a giocare contro devil jin vediamo quanti milioni a 0 perdi è arrivato 2 volte terzo in un torneo di 80 personegidan17 ha detto:allora io dico pes.. anke se ff è indubbio il meglio.. poi pes è alla portata d tt ff no. cmq nn so ma è difficile paragonare due cs diverse fra loro^^
Nameless Mage ha detto:umm.. se FF è un gdr NON alla portata di tutti, dragon quest cos'è??? una cosa riservata solo a pochi eletti??? cmq non voto xkè sonon 2 cose diametralmente opposte e poi ODIO pes com "amo" FF indi non posso votare...
EDEN_89 ha detto:sono due giochi differenti... ma c'è da dire una cosa... pes ha un rivale cioè fifa e lo ha surclassato in tutti i campi...
ff secondo me, invece non ha rivali... pensateci, se si parla di un gdr per playstation una persona che se ne intende minimamente la prima cosa che dice è ff.....
il mio voto comunque va ad entrambi