FF VII Petizione Ffvii "remake"ps3

Pyreflies

Nuovo utente
*TIFA* ha detto:
dai!!!!si che è vero....sennò vado direttamente in francia e picchio quello che ha scritto tutto questo poi mi dirigo alla square-enix e picchio tutti quanti finchè non si decidono a fare sto cavolo di remake!!! :) :) :)

Ho la netta sensazione che dovremo andare in Francia a menare il tizio che ha scritto tutto :)
Comunque per ora non trovo nessun altro sito che riporti la stessa notizia, uff...
 

cloud95

Member
io manderei una lettera minatoria alla square dicendogli che sappiamo dove abitano loro le loro mogli e i loro fogli e che gli succederanno cose brutte se nn fanno i remake da noi richiesti
 

*TIFA*

Nuovo utente
Pyreflies ha detto:
Ho la netta sensazione che dovremo andare in Francia a menare il tizio che ha scritto tutto :)
Comunque per ora non trovo nessun altro sito che riporti la stessa notizia, uff...

dai non dire cosi'!!!!io sono quasi convinta cmq se non è vero finisce davvero male e non sto skerzando
 

*TIFA*

Nuovo utente
great sephiroth90 ha detto:
credo che il remake lo facciano perchè la square enix non ha smentito la notizia, però ho letto che prima vogliono finire il 13

ma si facciano pure quello che vogliono ma l'importante e che facciano il remake....ok sto già fantasticando troppo....
 

Pyreflies

Nuovo utente
Orginalmente inviato da great sephiroth90
credo che il remake lo facciano perchè la square enix non ha smentito la notizia, però ho letto che prima vogliono finire il 13

Mi ricordo che la settimana prima del TGS, Famitsu ha rivelato di aver discusso con il team Square per la possibile realizzazione del remake e hanno annunciato che è fattibile ma solo questione di tempo.

Anche io ci spero tantissimo, ma non mi piacciono le notizie fasulle (mi riferisco ai francesi ovviamente, non a te Tifa ^^)o per lo meno non documentate con riferimenti certi e bla bla bla.
 

Nero

Keeper of Time
Firmato! Spero ke lo facciano davvero!In questo periodo sto rigiocando FF VII per PS e lo trovo ancora bellissimo(siamo a 7701 firme)
 

*TIFA*

Nuovo utente
principezwatrem ha detto:
Noooooooooo,nooooooooooooo.

non rovinate il bellissimo ff 7 facendo un remake.
Lo rovineranno lo so....

Il vero ff è quello cubettoso [cit.]

uff che pessimismo,perchè dovrebbero rovinarlo?certo che ff7 con grafica da ps3 sarebbe meraviglioso beh come ripeto solo se fatto bene!!!xciò si devono assolutamente impegnare!!!!
 
Top