Petizione per uscita mondiale di "The Last Story"

DarkTitanII

Nuovo utente
Come di recente è venuto fuori da un intervista a dei membri nintendo, la ditta giapponese non ha al momento piani per un rilascio in territori occidentali del gioco creato da sakaguchi.
Per cercare di mostrare l'interesse che c'è nei confronti del gioco ho creato questa petizione:
Worldwide Release "The Last Story" Petition
Le firme sono, a questo momento, più di 2900 e stanno continuando a salire. C'è stata una grossa partecipazione sopratutto da parte di Italiani e spagnoli per il momento, anche se parte appartiene anche agli stati uniti, in cui stiamo cercando di diffondere la conoscenza di questa petizione.
Nella giornata di oggi tra l'altro alcuni siti italiani, spagnoli e anche un noto blog americano (oltre a un gran nummero di community) hanno reclamizzato la petizione, aiutandoci a salire nel numero delle firme. Quello che quindi chiediamo è chiaraente se volete partecipare, di pubblicizzare il link il più possibile e di convincere gamesource a pubblicare la notizia (una richiesta formale è già stata inviata alla redazione).
Per il resto vi ringrazio per una vostra eventuale partecipazione.
Vi lascio anche il link del gruppo FB dove postiamo regolarmente i blog, siti e forum dove la notizia è stata diffusa (in modo da mettere anche il vostro contributo) Accedi | Facebook
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Francamente sono convinto che tha last story arriverà anche da noi, comunque visto che firmare non costa nulla l'ho messa!
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Magari fanno uscire Xenoblade al posto di the last story, magari io sogno troppo.
È chiaro che la grande N odia jrpg.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Magari fanno uscire Xenoblade al posto di the last story
Ma_anche_no.jpg


disclaimer: l'immagine sopra riportata non è di mia proprietà



Ad ogni modo non la vedo necessaria, confido che un gioco di questo calibro arriverà da noi in un modo o nell'altro. O almeno io ne sono fermamente convinto :noworry:
 

balthier88

lo zio ferra
ma è ovvio che esce, è anche ovvio che se prima dell'uscita in giappone chiedi ad una SH se il gioco esce in occidente ti risponde no comment :asd:
 
Top