FF VIII pezzo del vaso dell'armatura di Whinill

artemide86

...lunatica...
Wakizashi ha detto:
Mira ci arriva eccome,Squall ad esempio.E poi con 100 Triple si arriva a 253,se poi esiste un MIR UP non lo so.
Io non l'ho mai trovato un Mir Up. Ma se uno è senza Gf non può associare magie. Con i Gf volendo anche tutti i parametri vanno a 255, ma è una faticaccia inutile, basta meno anche per battere Omega, e lui è il boss + forte
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Mira ci arriva eccome,Squall ad esempio.E poi con 100 Triple si arriva a 253,se poi esiste un MIR UP non lo so.

Si col gunblade ci arriva e se non sbaglio anche Selphie e (forse) Irvine... penso che triple sia meglio non sprecarla in mira ma metterla a velocità o destrezza... comunque no, non esistono dei source per la mira in quanto è espressa in percentuale e già con un valore superiore al 100% è un ottimo parametro.
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Io non l'ho mai trovato un Mir Up. Ma se uno è senza Gf non può associare magie. Con i Gf volendo anche tutti i parametri vanno a 255, ma è una faticaccia inutile, basta meno anche per battere Omega, e lui è il boss + forte

Si però vuoi mettere la soddisfazione che uno può andare in giro a spararsi le pose perchè ha i personaggi al max senza guardian force?
 
Top