E emanulion Member 6 Marzo 2005 #31 bwahahhaah pensa ke invece qui ho 19 cristalli, tra cui 12 messi nella ah e ancora devo...li ho lasciati sabato scorso e ancora mi devono arrivare i soldi!
bwahahhaah pensa ke invece qui ho 19 cristalli, tra cui 12 messi nella ah e ancora devo...li ho lasciati sabato scorso e ancora mi devono arrivare i soldi!
Gideon Member 6 Marzo 2005 #32 li hai venduti? se si vedi ke devi andare a prenderli i soldi, nella tua delivery box della mog house
li hai venduti? se si vedi ke devi andare a prenderli i soldi, nella tua delivery box della mog house
E emanulion Member 6 Marzo 2005 #33 ahhhhhhhhh non lo sapevo! sigh vuoi vedere ke li ho venduti e non lo so? ç_ç
Gideon Member 9 Marzo 2005 #38 lol forse un giorno io intanto cerko di arrivare a san d'oria x sabato
E emanulion Member 9 Marzo 2005 #39 bravo! Così poi sabato ci incontriamo! (sabato è l'unico giorno di questa settimana in cui potrò giocare!) ....voglio il pc nuovo!!!!!!! ç_ç
bravo! Così poi sabato ci incontriamo! (sabato è l'unico giorno di questa settimana in cui potrò giocare!) ....voglio il pc nuovo!!!!!!! ç_ç
E emanulion Member 9 Marzo 2005 #41 bastardoooooooooooooooo! ghghghgh vabbè ... comunque poi mi aiuterai vero col whtm? ç_ç
E emanulion Member 10 Marzo 2005 #43 bene! Vedi ke oggi pomeriggio c'è il mio amico a giocare! (dice ke porterà il pg a lv. 8 )