FF X-2 più bella coppia

cloeralph

The magician
-barbie- ha detto:
Yuna e Tidus, mi sembra ovvissimo! Final Fantasy X e X2 si basa sul loro amore... Cmq secondo me (e quasi ttt gli altri a qnt vedo XD) anche Lulu e Wakka (se si tagliasse ql ciuffo orrendo :> ) e Leblanc e Nooj (ke è abbastanza antipatico) stanno bene insieme ^^
Sono d'accordo con te sul ciuffo di Wakka e ho votato proprio lui e Lulu perchè mi ricordano troppo la mi asituazione: la donna seria, elegante e posata Vs l'uomo impacciato, impulsivo e un pò così!!
 

palmadua

Member
leblanc - nooj(2 sfigati, 1 e' 1 e' pazza d' amoreche e soffre di manie di grandezza, l' altro 1 aspirante suicida....)
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Resto sul classico, ho votato Yuna e Tidus che rimangono sempre la coppia migliore anche se pure Rikku-Gippal non è affatto male, mentre Wakka-Lulu è una coppia davvero male assortita
 

NdR619

Member
votato Leblanc e Nooj..x quanto quest'ultimo mi risulti di notevole antipatia :D

Lulu e Wakka nn ci azzeccano niente insieme..e poi è triste ke Lulu..un personaggio così misterioso e intrigante..finisca cn il personaggio meno particolare ditutto il gioco -.-

Yuna e Tidus vabeh..insomma..sono i protagonisti..DEVONO stare insieme..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vado sul classico votando Tidus e Yuna dopotutto Tidus se ne è innamorato al primo incontro a Besaid e credo sia stato lo stesso x yuna
 

espo91

Forza Empoli!
Ma mi dite che coppie sono fratello-nadala e compagno-elma.Sono state messe cosi a caso o c'è un motivo?
 
Top