FF X Piana della Bonaccia - Belgemine

wwonka

Member
Ho un problema che mi affligge: sono arrivato alla piana della bonaccia e l'ho perlustrata tutta da cima a fondo palmo per palmo non sono ancora riuscito a trovare Belgemine e nemmeno l'allenatrice chocobo.... mi avevano detto chebastava andare un po' avanti e tornare indietro... beh sono arrivato fino alla battaglia coi ronso, sono tornato indietro e riperustrato tutta la piana e nulla....le 2 non si trovano. aiutatemi!

Lodo X6

I am a Dragoon
ok un attimo solo :) ma l allenatrice di chocobo è vicino al negozio albhed, mentre belgemine è nel tempio.......davi avere un chocobo e vai vicino all entrata della piana (verso mecalania) e li trovi per tyerra una coda di chocobo........vai la con il tuo pennuto giallo e schiacci X e lui salta........dopo potrai andare nel tempio :D
ma se non sbaglio tutto cio puoi farlo se hai gia l aereonave :D (sempre se non sbaglio e se è quello che volevi sapere) :D

kallo9031

kallo9031
allora x l'allenartice nn è difficile. vai alla casa del viante. ora vai in direzione sud-est. dopo neanche 3 metri trovi l'allenatrice.

cloeralph

The magician
Io in realtà l'ho trovata la prima volta che ci sono arrivata, ed era nella parte più a nord-ovest della piana, non molto distante da dove c'è il guardiano dell'Ultima Weapon di Tidus.
Solo dopo aver fatto il primo addestramento del Chocobo la trovi all'inizio della piana e dopo aver preso l'aeronave anche vicino alla casa del Viandante di Rinn.
Dopo aver preso il Chocobo puoi andare da Belgemine andando verso l'entrata della piana (dalla parte del Bosco di Macalania per intenderci) tutto a destra trovi una cosa gialla per terra che dovrebbe essere una coda di Chocobo, ogni volta che ne trovi una il Chocobo può saltare, planare, ecc. (questo vale anche per la via Mihen che è piena di zone raggiungibili solo così) e così ti porterà in un luogo nuovo dove devi lasciarlo e proseguire a piedi per il tempio.
Per il resto dovresti cavartela; se posso esserti d'aiuto in altri casi fai un fischio e vedrò quel che si può fare!
Buona fortuna!!!

Dark Amarant

Active Member
la prima volta la si trova a ovest(non a nord ovest :> ) esattamentre a metà del crepaccio!
per belgemine dopo che hai il chocobo torna verso macalania ma non entrare nela schermata, prosegui a destra e troverai una piuma, esaminala e divertiti..... :D

Jin Kazama

Master
wwonka ha detto:
Ho un problema che mi affligge: sono arrivato alla piana della bonaccia e l'ho perlustrata tutta da cima a fondo palmo per palmo non sono ancora riuscito a trovare Belgemine e nemmeno l'allenatrice chocobo.... mi avevano detto chebastava andare un po' avanti e tornare indietro... beh sono arrivato fino alla battaglia coi ronso, sono tornato indietro e riperustrato tutta la piana e nulla....le 2 non si trovano. aiutatemi!
Allora l'allenatrice di chocobo sta vicino alla casa del viane gira li intoro e prima o poi la troverai invece belgamine dopo aver preso un chocobo vai verso il bosco di macalania e guardando avanti la piana della bonaccia vai verso destra e troverai una piuma di chocobo li l'animale salterà da solo da quel momento basta solo andare avanti fino ad arrivare al tempio

wwonka

Member
:( ho trovato l'allenatrice chocobo... mi sono reso conto che per qualche motivo (forse perche sono andato troppo avanti e poi son tornato indietro) belgemine non c'è! quindi non ho fatto la solita battaglia tra eoni e non ho lo Spirito di Eone :( l'ho perso definitivamente?

squall1988

sleeping lionheart
belgemice all'inizio della piana della bonaccia è davanti al negozio degli albed(come cavolo si scrive)e l'allevatrice e a est quasi vicino dove c'è l'arma dei 7 astri di tidus

DarkAnima

Active Member
se non lotti contro belgemine nel corso del pellegrinaggio e nn ricevi lo spirito di eone e lo spirito di invocatore li riceverai al tempio di remiem quando batterai di nuovo i suoi eoni