FF X Piana della Bonaccia - Belgemine

per belgemminne è facile con un chocobo vai in tutto in basso come se dovessi tornare al bosco di macalania e poi prosegui verso destra fino a trovare una piuma di chocobo per terra cliccaci sopra e il chocobo salterà prosegui e troverai il tempio delle magus sister eccola!!!!!!!
 

-*Auron*-

Nuovo utente
raga.. io sta allevatrice proprio nn la trovo!
alla casa del viadante c'è:
il commerciante e un alphed che dice qualcosa sull'aeronave.
e poi andando verso nord, nella stradine che conduce a combattere il defensor guado,ce uno su un chocobo e basta...
sapete darmi un punto di riferimento?
 

Puffina

In cerca di Te...
allora spiego.
quando entri nella piana della bonaccia(da macalania) non andare a sinistra ma a destra fino a dove arrivi. la zona sud-est non è quella che hai di fronte quando arrivi da macalania) ma è proprio aalla destra di dove entri. quindi vai a destra fino a quando non trovi una piuma di chocobo. esaminala e il chocobo salterà in basso. una volta sotto vai a destra: ci sarò un entrata. e avanzando c'è il famoso templio,
 

Epyon

Did I ever exist?
-*Auron*- ha detto:
raga.. io sta allevatrice proprio nn la trovo!
alla casa del viadante c'è:
il commerciante e un alphed che dice qualcosa sull'aeronave.
e poi andando verso nord, nella stradine che conduce a combattere il defensor guado,ce uno su un chocobo e basta...
sapete darmi un punto di riferimento?

Partendo dalla casa del viante, scendi leggermente verso il basso, dove il terreno si abbassa come se fosse una buca. Lì intorno troverai Belgemine. Cerca bene se non la trovi, ma è lì vicino. Dopo averla battuta, vai all'estrema destra di come entri dal bosco di Macalania con un Chocobo. Noterai a terra una piuma (se non la vedi, avvicinati al burrone e premi sempre X, vedrai che la trovi comunque). Il chocobo farà un salto e ti porterà dall'altro lato. Scendi a piedi e prosegui per arrivare al tempio di Remiem, dove dovrai affrontare Belgemine per l'ultima volta.
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Io ho preso le tre magus, ma c'è una cosa che non mi spiego...o_O perchè Yuna non la trapassa? o forse succede solo a me perchè ho saltato qualche passaggio? (scusate se ho usato questo 3ed, ma visto che l'argomento era simile...)
 

-*Auron*-

Nuovo utente
trovata! cmq io la trovo a nord nella stradino che serve x andare dal defensor guado(nn era quello che vedevo prima)
raga adesso sto combattendo belgemine, devo abbattere tutti gli eoni e far sparire quella magia dall'intercessore?
 

Epyon

Did I ever exist?
^Shiva^ ha detto:
Io ho preso le tre magus, ma c'è una cosa che non mi spiego...o_O perchè Yuna non la trapassa? o forse succede solo a me perchè ho saltato qualche passaggio? (scusate se ho usato questo 3ed, ma visto che l'argomento era simile...)

Anche se non è veramente necessario...
Se hai preso le 3 Magus, ora anche Belgemine ce le avrà. Sconfiggi le sue Magus e a fine battaglia Auron ti dirà di trapassarla. Se lo fai riceverai l'emblema della Luna e potrai così potenziare al massimo il Nirvana. Se non lo fai, al massimo puoi risfidarla di nuovo, ricevendo altri oggetti dopo aver battuto nuovamente i suoi Eoni (oggetti di scarso valore però) anche se poi sconfiggendo nuovamente le sue magus, Auron ti chiederà di nuovo di trapassarla. Quindi ti conviene trapassarla subito :)

-*Auron*- ha detto:
trovata! cmq io la trovo a nord nella stradino che serve x andare dal defensor guado(nn era quello che vedevo prima)
raga adesso sto combattendo belgemine, devo abbattere tutti gli eoni e far sparire quella magia dall'intercessore?

Dipende da quale parte entri alla Piana della Bonaccia. La magia? Intendi il sigillo alla porta? Per farlo ti servono la Corona di Fiori e la Corona di Boccioli. Una la ottieni dal proprietario dello Zoolab catturando tutti i mostri del Monte Gagazet. L'altra battendo il Bahamut di Belgemine. Se poi hai Anima e le due Corone, la porta per il naos si aprirà... quindi leggiti quello che ho scritto nello spoiler :)
 

-*Auron*-

Nuovo utente
da me nn lo dice
io sto combattendo i suoi eoni ho già battuto valefor e ifrit... e nell'intercessore cm detto prima ce una magia oscura che lo protegge

a grazie quindi devo x forza abbattere tutti gli eoni.... nn avevo letto scusa
 

-*Auron*-

Nuovo utente
raga... ma nel coso di macalania io trovo sia moglie e figlio dell'uomo da cercare xò sono nella stradino x andare alla piana.. l'altra strada è quella con la neve.
cmq la grotta la devo cercare da dove o battuto lo sfero gestore o da dv ci sn donna e bambino?
xke ho perlustrato e mi sn quasi perso xD
 

-*Auron*-

Nuovo utente
si adesso sn incazzato nero contro seymour! nn solo è grosso e goffo ma è anke + veloce fa 3 attacchi di seguito ed è cosi ***** e senza palle che mi usa soltanto colpo caritevole e areiz e mi uccide subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top