White Devil
Fulvio ti amo.
state a dire che siete contro i gil seller e i gil buyer ma intanto...
http://moonflow.altervista.org/ffxigil.JPG
um...
http://moonflow.altervista.org/ffxigil.JPG
um...
si però mi pare strano che non potete scegliere voi la pubblicità da mettere oppure togliere sto coso del randomJed ha detto:um.. sai cos'è il random? Ebbene questo è il classico esempio di random (non ci è dato sapere se come quando cosa perchè quale pubblicità esce, può apparire quello come qualsiasi altra cosa).
um.. sai cosa sono i server dedicati? Ebbene noi ne paghiamo due al mese.
umpf..
White Devil ha detto:si però mi pare strano che non potete scegliere voi la pubblicità da mettere oppure togliere sto coso del random
non frequento molto questa sezione quindi non so se è già stato spiegato, comunque non potete scegliere di mettere una pubblicità fissa??Jeegsephirot ha detto:se lo togliamo perdiamo quel poco di ricavato che ci aiuta a tirare avanti. Lo abbiamo gia spiegato mille volte e mi spiace che gente che come te che frequenta il forum da tanto tempo abbia ancora dei dubbi su di noi. Noi non vorremmo quella pubblicita, ma siamo costretti perchè ci fa tirare avanti.
Parleremo a chi di dovere per cercare nuove soluzioni pubblicitarie XDWhite Devil ha detto:non frequento molto questa sezione quindi non so se è già stato spiegato, comunque non potete scegliere di mettere una pubblicità fissa??
non sto mica criticando volevo solo un'esplicazioneFinalmarco ha detto:METTIAmo già dei filtri per i gilseller
Purtroppo ci sono e continueranno ad esserci dato che ne vengono sempre nuuovi.
La nostra politica cotnro i gileller rimane poi se l'utente è un imbecille ed aquista noi non ne possiamo niente.
Daltronde a click guadagnamo soldi che gilseller persono e che vengono utilizzati per garantirvi un servizio sempre eccellente anche se logicamente non basano e dobbiamo sganciare centoni mensilmente di tasca nostra... quindi vi prego di non criticare pubblicamente ffonline , fallo in privato così che possiamo spiegare i motivi , poi deciderai o meno se estendere la cosa.