FF X piccola curiosità....

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
DarkStrife ha detto:
io avevo 4500 con auron 3000 con tidus wakka e rikku 2500 con yuna 1500 con kimahiri e 1800 con lulu
se non ti alleni tanto !! e ovvio che hai gli HP bassi XD.poi è ovvio che ti stronca in due io non ho avuto nessuna difficolta coi 4 tipi di seymour lo trinciato a dov'ere in tutte e 4 le battaglie :seymour,neo,beta e omega....allenati e vedrai che è una passeggiata ricorda di avere le due magia sancta (che la patisce assai) e flare che ti da una mano e poi ci sono gli eoni fatti dare una mano anche da loro e te lo magni !! :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
se non ti alleni tanto !! e ovvio che hai gli HP bassi XD.poi è ovvio che ti stronca in due io non ho avuto nessuna difficolta coi 4 tipi di seymour lo trinciato a dov'ere in tutte e 4 le battaglie :seymour,neo,beta e omega....allenati e vedrai che è una passeggiata ricorda di avere le due magia sancta (che la patisce assai) e flare che ti da una mano e poi ci sono gli eoni fatti dare una mano anche da loro e te lo magni !! :D

sn stati tutti facili,ma il beta mi avrà battuto intorno a 5 volte(poikè nn mi allenavo mai),e poi Seyomur Omega è stato il + facile,e durato un turno,una slot attakki!! :> :> :>

Barturtle

Metal militiA
allora io avevo Tidus con 8000 hp yuna 7500 e auron 6000 e lo segato alla prima con sancta e flare e un aiutino da parte degli eoni =).e avevo Tidus con 150 di pot fisica =).

Anche io avevo i personaggi così solamente che non avevo flare e non usato gli eoni, e wakka aveva circa 9000 con i giusti equipaggiamenti.

humprey

one winged angel
Dragontype ha detto:
bè ma è brutto allenarsi dall'inizio,qnd puoi salire d 1000 lv + aventi! :D :D :D
non è brutto allenarsi fin dall'inizio anzi è molto bello e poi fai più guil casomai ti servissero più avanti per armi,protezioni o oggetti..

Gamesource Staff

Well-Known Member
humprey ha detto:
non è brutto allenarsi fin dall'inizio anzi è molto bello e poi fai più guil casomai ti servissero più avanti per armi,protezioni o oggetti..

no x i guil nn c'è problema,vai cn l'arma dei 7 astri di rikku oppure cn un aarma cn guil X 2,10 combattimenti contro un mimik e ti fai 1,000,000 di guil! :)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
sn stati tutti facili,ma il beta mi avrà battuto intorno a 5 volte(poikè nn mi allenavo mai),e poi Seyomur Omega è stato il + facile,e durato un turno,una slot attakki!! :> :> :>
nahhh io slot attacchi non l'ho nemmeno ora e lo trinciato lo stesso il beta :p con tanti attacchi fisici da parte del mio ciccio (Tidus) e flare e sancta a ripetizione da parte di yuna e lo trinciato come con il trincia pollo con cui trinci un pollo XDDD....il mio Tidus è il + allenato gli manca solo fiocco ora ha 54000 hp 255 pot fisica 255 dif fisica 255 dif magica 239 pot magica 255 rapidità 255 mira e 200 destrezza :D....come ho gia detto gli manca solo fiocco....=)

Gamesource Staff

Well-Known Member
nahhh io slot attacchi non l'ho nemmeno ora e lo trinciato lo stesso il beta :p con tanti attacchi fisici da parte del mio ciccio (Tidus) e flare e sancta a ripetizione da parte di yuna e lo trinciato come con il trincia pollo con cui trinci un pollo XDDD....il mio Tidus è il + allenato gli manca solo fiocco ora ha 54000 hp 255 pot fisica 255 dif fisica 255 dif magica 239 pot magica 255 rapidità 255 mira e 200 destrezza :D....come ho gia detto gli manca solo fiocco....=)

e c'è l'ha Sempre Haste??
cmq brava,hai un buon allenamento!
ti suggerisco di nn aumentare + ji HP,aumentali solo se ti rimangono spazi vuoti xkè se hai 50000 cn un filtro energetico arriva a 99,999 HP!

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
e c'è l'ha Sempre Haste??
cmq brava,hai un buon allenamento!
ti suggerisco di nn aumentare + ji HP,aumentali solo se ti rimangono spazi vuoti xkè se hai 50000 cn un filtro energetico arriva a 99,999 HP!
si avevo gia haste,hastega,protect,shell,dispel,rigene energiga e reflex e areiz con yuna =)

nemingway

Kain_Lycan
stella25 ha detto:
ma voi con quanti HP siete arrivati al monte Gagazet da Seymour Beta? ieri mi ha annientato in un nanosecondo......ciao ciao

nn ricordo precisamente...cmq penso auron sui 5000,wakka 4000 e rikku 3000...gli altri facevano skifo di hp(soprattutto kimhari)! cmq sono riuscito a batterlo senza problemi (al 2° tentativo..:D)

:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
nemingway ha detto:
nn ricordo precisamente...cmq penso auron sui 5000,wakka 4000 e rikku 3000...gli altri facevano skifo di hp(soprattutto kimhari)! cmq sono riuscito a batterlo senza problemi (al 2° tentativo..:D)

:D

come mai auron??? :ffx02: