FF XI Piccola domanda....

Tidus9_91

This is my story....
Ciaoooooooo... Allora.... Io vorrei comprare FFXI ma mi viene 1a domanda magari 1 po stupida.... Quali sono i metodi di pagamento per l'iscrizione a internet??? Ho sentito ke c'è anke il postepay.... Ma anke quello junior o no???? Grazie in anticipo.... Ciao a tutti....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tidus9_91 ha detto:
Ciaoooooooo... Allora.... Io vorrei comprare FFXI ma mi viene 1a domanda magari 1 po stupida.... Quali sono i metodi di pagamento per l'iscrizione a internet??? Ho sentito ke c'è anke il postepay.... Ma anke quello junior o no???? Grazie in anticipo.... Ciao a tutti....

Si ce anche il postepay junior con cui puoi benissimo pagare le mensilità di FFXI
 

Tidus9_91

This is my story....
Ho un'ultima domanda che mi è venuta in mente... Ma x quanto riguarda la scheda grafica... Io ho una ATI Radeon X1100 ke legge oblivion (anke se 1 po a scatti...)... Va bene x giocare con FFXI????? Grazie in anticipo....
 

Tidus9_91

This is my story....
Ieri sera mi è capitato di leggere in giro ke le WP da Marzo sono state tolte in quanto hanno cambiato il menu della creazione del personaggio facendo sì ke il giocatore potesse scegliere da lì il server su cui giocare.... é vero????
 
Non fare i doppi post please, nel caso usa il tasto edit ed amplia il post precedente.
Allora, per quanto riguarda la scheda grafica qui vi è la lista ufficiale della schede compatibili, e purtroppo non vedo la tua tra esse.
Seconda cosa, la WP è stata definitivamente eliminata, ossia ora si può scegliere il server di partenza, inoltre è stato attivato il world transfer, ossia si può trasferire (costa 25 euro però) IL proprio pg da un server ad un altro...
 
Top