FF XIII Piccola problema FF 13

Sum91

Nuovo utente
Raga domenica scorsa mi sono comprato FF 13 e per quel poco che ci ho giocato ho notato una cosa veramente fastidiosissima, partendo anche dal solo filmato di apertura nel gioco, e in tutti i filmati, in pratica mi compaiono delle "righette" durante i video, non so se mi sono spiegato, sopratutto quando ci sono effetti di luce pesante, proprio delle righette orrizontali che passano da parte a parte, come se formassero dei mini rallentamententi.
Ora vorrei sapere visto che lo fa con solo FF e non con altri giochi, o se è proprio questo Disco che è balordo, e quindi ancora in tempo per cambiarlo, o magari sempre se l'ha già preso qualcuno altro.. è proprio questa la grafica e quindi me ne dovrò (purtroppo) far una ragione.
Scusate se mi sono spiegato male, ma non trovo le parole tecniche per esprimermi :jumpdf:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Raga domenica scorsa mi sono comprato FF 13 e per quel poco che ci ho giocato ho notato una cosa veramente fastidiosissima, partendo anche dal solo filmato di apertura nel gioco, e in tutti i filmati, in pratica mi compaiono delle "righette" durante i video, non so se mi sono spiegato, sopratutto quando ci sono effetti di luce pesante, proprio delle righette orrizontali che passano da parte a parte, come se formassero dei mini rallentamententi.
Ora vorrei sapere visto che lo fa con solo FF e non con altri giochi, o se è proprio questo Disco che è balordo, e quindi ancora in tempo per cambiarlo, o magari sempre se l'ha già preso qualcuno altro.. è proprio questa la grafica e quindi me ne dovrò (purtroppo) far una ragione.
Scusate se mi sono spiegato male, ma non trovo le parole tecniche per esprimermi :jumpdf:

Potresti specificare che televisore hai e per che console hai preso il gioco?
 

Sum91

Nuovo utente
Per la ps3, ho quella nuova la slim da 120 G, Tv purtroppo ho un catadonico, sony ai tempi di quelli cazzuti (probabilemente è sbagliato come si scrive ma non mi ricordo XD) l'altro piatto mi si è rotto tempo fà :(
 

Sum91

Nuovo utente
Ma lo fa a tutti i FF 13 ? Perchè se è solo il mio magari per il gioco "bacato" lo vado a cambiare
 
stai tranquillo nn è niente di che, con la tv che ho in cmare che ha 15 anni ci fa anche a me, con quella che abbiamo comprato ieri con mio padre nn ci fa, scorre perfettamente senza quelle linee, che effettivamente sono un po' fastidiose
 

Sum91

Nuovo utente
Ah ok quindi non è il gioco :) meglio così, allora aspetterò la tv nuova, almeno non devo andare a cambiare il gioco.. Si ineffetti sono veramente fastidiose quelle righe..
 

djabort

Killer Application
raga domenica scorsa mi sono comprato ff 13 e per quel poco che ci ho giocato ho notato una cosa veramente fastidiosissima, partendo anche dal solo filmato di apertura nel gioco, e in tutti i filmati, in pratica mi compaiono delle "righette" durante i video, non so se mi sono spiegato, sopratutto quando ci sono effetti di luce pesante, proprio delle righette orrizontali che passano da parte a parte, come se formassero dei mini rallentamententi.
Ora vorrei sapere visto che lo fa con solo ff e non con altri giochi, o se è proprio questo disco che è balordo, e quindi ancora in tempo per cambiarlo, o magari sempre se l'ha già preso qualcuno altro.. è proprio questa la grafica e quindi me ne dovrò (purtroppo) far una ragione.
Scusate se mi sono spiegato male, ma non trovo le parole tecniche per esprimermi :jumpdf:

bravissimo!!!!!!
Che sollievo allora e' la tv...non quella carcassa di scatola nera il problema!!!!
si però che cavolo...900 euro quando c'ho il mio tubone catodico da 3 anni e funzia anche egregiamente...che gli venisse un colpo all'inventore del tearing...secondo me le fanno apposta ste cose per indurti a comprare un lcd...magari sony...
guarda caso tutti i giochi che prendo ultimamente hanno le scritte piccole piccole leggibili solo con un 50 pollici ultra hd...

scusate i vaneggi, so bene che nessuno ha inventato il tearing...però i sospetti di un complotto ce l'ho...
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
ma solo la versione ps3 lo fa? io ho la versione 360 ed uso un televisore vecchio almeno tra i 15/20 anni e nn mi da nessun tipo di problema
 

irvine1991

Member
uffa fa anche a me questo problema T.T. E i mia si rifiutano di comprarmi il 50 pollici full HD ai LED, com'è ingiusta la vita....
 
Top