FF XI Piccoli consigli per ingranare

Al3z^_^

Aleics
salve

finalemte oggi sono riuscito ad installare FFXI :)

non credevo di trovarmi cosi spiazzato e proprio vero non ha molto dei Final Fantasy classici.

sto giocando solo con dei bott :( vorrei entrare in un gruppo un giorno cresciuto!

qualcuno puo darmi qualche dritta per andare su di livello e guadagnare qualche gill? con le mie prime 5 ore di gioco ho guadagnato 50 gill e non ho mandato su nessun livello è normale ?

mi trovo nella citta di Windurst e sono un tarutaru mago nero, nick in game (aleics)

grazie per qualsiasi aiuto

Alex
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Se sei mago nero vai nel negozio di magie e comincia a comprare la spell "Stone", se non hai abbastanza soldi per comprare le magie vai dalle guardie TK alle porte della tua città, parlaci e fatti mettere il Signet, dopodichè esci e comincia a pestare mostriciattoli facili... questi mostriciattoli facili ti daranno degli oggetti e dell'esperienza quando li ucciderai, l'esperienza ti farà salire di livello mentre vendendo gli oggetti farai un pò di soldi (in particolare ai primi livelli con i cristalli); quando otterrai il livello 10 (ci vorrà un pò e tanta pazienza) potrai cominciare a fare party..ma questa è un' altra storia^^
 

Al3z^_^

Aleics
grazie!!!

grazie ragazzi :))

devo aspettare il livello 10 per essere accettato nei party? se trovo gente al pari mio di livello si possono fare?

vi aspetto su irc per fare conoscenza se vi va io sono sempre connesso

adesso esco e faccio strage

ciao
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No puoi fare party anche a livello uno, ma è sconveniente, meglio se fai in solo fino al 10, poi cominci con i party; se conosci qualcuno di buon livello che ti può curare puoi chiedere se ti powerlevella per i primi livelli, altrimenti fai da solo agli inizi, e anche un modo per guadagnare di più item^^
 

Al3z^_^

Aleics
salve a tutti

grazie per le info :)
ora stò cominciando a divertirmi un pò

sono salito di livello manca poco al liv4

dove trovo la action house ? per vendere i cristalli?

ne accumulo un pochi poi al limmite vado a cercarla

vedo che molti vanno a pesca avrei intenzione di provarla, avete qualche raccomandazione o suggerimento?
grazie ancora

ciaooo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Al3z^_^ ha detto:
salve a tutti

grazie per le info :)
ora stò cominciando a divertirmi un pò

sono salito di livello manca poco al liv4

dove trovo la action house ? per vendere i cristalli?

ne accumulo un pochi poi al limmite vado a cercarla

vedo che molti vanno a pesca avrei intenzione di provarla, avete qualche raccomandazione o suggerimento?
grazie ancora

ciaooo

La Auction House la trovi in qualsiasi grande città, vai nella mappa e guarda, di solito c'è molta gente li davanti; per pescare già che sei a windy iscriviti alla gilda fisherman (si trova al porto), poi ti consiglio di comprare una carbon e un pò di insect ball per pescare carpe (che si vendono bene), purtroppo io sono di san d'oria e non so dov'è a windy un posto per pescare carpe :/
 

MLock

Nuovo utente
mmm io ho un pg anche a windy ma dato che io e la pesca siamo 2 mondi a parte non so proprio aiutarti T.T
In ogni caso l'AH sulla mappa è segnata da un simbolo col martello bianco su fondo nero, se ci passi davanti la riconosci parchè oltre al miliardo e mezzo di giocatori ammessati lì ci sono un sacco di sportelli con cui accedi ai servizi offerti. (una è poco + avanti del grande albero, una sta vicino al chocobo ranch in wind. woods)
 

Al3z^_^

Aleics
ragazzi vi ringrazio moltissimo mi siete stati di grande aiuto

domani spero di riuscire a mettere le mani sopra il gioco per provare :)

per la gilda se mi iscrivo cosa cambia nel gioco?

ciao e tnx :)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Al3z^_^ ha detto:
ragazzi vi ringrazio moltissimo mi siete stati di grande aiuto

domani spero di riuscire a mettere le mani sopra il gioco per provare :)

per la gilda se mi iscrivo cosa cambia nel gioco?

ciao e tnx :)

Non cambia niente se ti iscrivi nella gilda, poi skillare come puoi non farlo, se decidi di lavorare per bene è meglio iscriversi alla gilda e fare gli esami ogni tot
 

Al3z^_^

Aleics
ciao a tutti :))

ke ficata le Auction House!!

vedo che sono quotati bene i cristalli rossi come mai?
servono per sintetizzare qualche cosa di potente?

mi conviene tenerli o venderli? vedo ke mettendo 500 gil la gente li compera :)

poi un'altra cosa, sempre nelle Auction House non capisco una cosa, prendiamo per esempio i cristalli rossi ce ne sono di 2 tipi per vedere gli storici del prezzo di vendita in uno dei 2 il prezzo e anche 4 volte maggiore, uno ha il link bianco l'altro ha il link rosso, cosa vuol dire?? scusate se nn mi sono spieggato bene :)

grazie mille per le info :)

ciao e ci vediamo in game sono a liv7 ora
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Si Emanulion ci sono sabato, fai /tell Xadoom

Al3z ti conviene raccogliere 12 cristalli dello stesso tipo, andare ogni tanto negli item, premere +, poi Auto e Yes, facendo così i cristalli (come gli altri oggetti) si raggruppano, in questo modo guadagni spazio e soldi perchè vendere 12 cristalli al posto di uno è mooooooooolto più profiquo^^
 
Top