FF XII Piccoli consigli

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
I Love Quina Quen ha detto:
mai usate le magie (apparte quelle di recupero ovvio)... basta fare una catena di apoteosi (le 3 di 1° livello) e ciao vita del Drago Antico
l'unica potenza del drago antico sono gli hp circa 71000 davvero troppi per ql punto del gioco
 

auron N°1

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
le apoteosi si potrebbe dire che sono uno spreco! sprecare tanti mp nel rischio di fare molte catene... adrammelech è un bastasu.. ho sempre avuto problemi e l ho lasciato perde.. nn c'è l ho ankora.. (e dire ke ho zeromus!) xk è un posto della barra evocazioni sprecata.. le barre vanno usate per zalera zeromus e co.

comunque per completare il covo degli aviopirati devi averli tutti quindi prima o poi dovrai ammazzarlo
 

vivimarcio

Nuovo utente
Oggi sono riuscito a far avere un'altra carica a tutti i PG(così da avere le apoteosi di livello 2)
qualcuno mi può spiegare come fare a fare una catena (da 4 in sù) e come utilizzare a pieno il comando cambia
P.S.: sono al livello 28 con tutti prima del villaggio Eyrut ...Va bene?....o devo livellare un'altro pò?
 

Bierah

Member
vivimarcio ha detto:
Oggi sono riuscito a far avere un'altra carica a tutti i PG(così da avere le apoteosi di livello 2)
qualcuno mi può spiegare come fare a fare una catena (da 4 in sù) e come utilizzare a pieno il comando cambia
P.S.: sono al livello 28 con tutti prima del villaggio Eyrut ...Va bene?....o devo livellare un'altro pò?

Allora... quando lanci un apoteosi dopo premi subito R2 per cambiare... vedi se ti danno la possibilità di premere cerchio, quadrato, triangolo sennò dovrai premere di nuovo R2 finchè non appaiono i tasti cerchio, quadrato, triangolo... e continui così cercando di essere più veloce possibile...
non so cosa devi fare che sei al villaggio di eruypt... devi uccidere drago antico?...
 

vivimarcio

Nuovo utente
Grazie per l'aiuto....
Adesso..dopo del villaggio...dovrei andare prima alle miniere di Henne e poi Di nuovo alla giungla di Golmore per Drago Antico.
 

Bierah

Member
vivimarcio ha detto:
Grazie per l'aiuto....
Adesso..dopo del villaggio...dovrei andare prima alle miniere di Henne e poi Di nuovo alla giungla di Golmore per Drago Antico.

Ah... prima di Drago antico ce ne un'altro di Boss ad Henne... cmq preparati bene per Drago Antico...infligge una vita di status negativi... io non ho fatto molto affidamento alle apoteosi...
 

Bierah

Member
vivimarcio ha detto:
E che ne dici se utilizzo Belias? o è uno spreco di MP?

Uh si... usare Esperz è sempre uno spreco di MP... ma cmq dipende dal tuo stile di combattimento... io ho uno stile da spaccatutto e uso magie e oggetti quasi esclusivamente per curare e guarire... solo nelle mischie uso magie a zona magari dell'elemento a cui sono deboli i nemici...
 

vivimarcio

Nuovo utente
Ho scofitto Tiamath alle miniere du Henne in 2 catene apoteosi...1 da 4 e 1 da 11...
e adesso devo andare da Drago Antico
Sono con 3 PG al livello 30 e con 3 A 28: I livelli vanno bene?
 

Bierah

Member
vivimarcio ha detto:
Ho scofitto Tiamath alle miniere du Henne in 2 catene apoteosi...1 da 4 e 1 da 11...
e adesso devo andare da Drago Antico
Sono con 3 PG al livello 30 e con 3 A 28: I livelli vanno bene?

Oh madonna... non dovresti aver problemi... basta che hai buone magie cura status e oggetti... ma a quei lv non dovresti aver problemi...
 

vivimarcio

Nuovo utente
Per essere più sicuri di battere Mateus è meglio usare la lancia con attacco elettrico (a 2 mani) e nn usare lo scudo gelum oppure utilizzare l'arma ad attacco fuoco (a 1 mano...ma nn ricordo il nome) ed equipaggiare lo scudo gelum così da dimezzare i danni al gelo)?
 
Top