Piccoli lavori in Grafica 3D

el_barto_84

Active Member
Questi sono alcuni rendering, buona parte degli oggetti l'ho trovata sul web. Io ho settato solo la scena, i materiali, le luci ecc...

Questa è interamente modellata da me

E infine, giusto per rimanere in tema videoludico, tempo fa avevo iniziato la modellazione di quest'oggettino :bigsmile:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Complimenti hai talento e pazienza : o
quanto tempo ci vuole per fare uno di questi lavori?

el_barto_84

Active Member
Dipende dal lavoro. Il wiimote, in quelle condizioni, mi aveva portato via circa 30 minuti (e sono ancora un niubbone nella modellazione) mentre la chitarra molto di più ma era la prima modellazione :embarrest:

Questo è il prossimo gioiellino da modellare

360slim.jpg

Magari posterò qui i vari sviluppi ^^

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Belli davvero! Non ho mai fatto lavori del genere, chissà che un giorno non mi decida anch'io a provare qualcosa! Magari quando cambierò il mio povero Pc dell'anteguerra...

Boriky

MMO STAFF
Devo assolutamente provare anche io a sviluppare qualche lavoro del genere. La 3D grafica mi ha sempre attirato...e sarebbe un bello a cui dedicarsi oltre a photoshop.

La chitarra, anche se è il tuo primo lavoro, è davvero molto bella.

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Davvero belli, complimenti. Mi piacciono soprattutto gli interni.
E' da parecchio che sogno di cimentarmi con Cinema 4d, ma non ne ho mai avuto il tempo. =[

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

WOW!!!
Complimenti davvero sono fantastici!!!
La chitarra si vede che c'hai impiegato più tempo e cura perchè era la prima cosa che facevi, è Meravigliosa!!!
Certo creare quelle retinature che fanno da fondamenta è un bel da farsi!!!:laugh: