Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioe non ho ben capito,questi lavori li fai da zero usando quel programma? :O
WOW!!!
Complimenti davvero sono fantastici!!!
La chitarra si vede che c'hai impiegato più tempo e cura perchè era la prima cosa che facevi, è Meravigliosa!!!
Certo creare quelle retinature che fanno da fondamenta è un bel da farsi!!!:laugh:
Sostanzialmente Cinema 4D cosa permette di fare in ambito di 3D grafica? Di tutto? Da singoli oggetti ad ambientazioni?
No, ho solo smanettato un po' con 3dvia, ma per il resto proprio la mancanza di tempo mi ha tenuto lontano da qualsiasi altro programma simile.Ma utilizzi altri programmi simili, tipo 3ds, maya, rhino, ecc.?
Ciao innanzi tutti i miei complimenti per i tuoi lavori. Volevo chiederti come hai imparato ad usare cinema 4d? Da dove hai imparato? E se mi potresti indicare qualche sito che spiega bene come utilizzarlo?
Anche io ultimamente ho iniziato a fare qualcosina con Maya.
In grafica 3D ogni materiale ha una sua riflessione che va impostata dall'utente. Pensa che per ogni materiale esistono vari parametri come: Colore, Luminosità, Rilievo, Ambiente, Riflesso, Trasparenza, Specularità, Alpha ecc. Regolando ognuno di questi parametri nel giusto modo puoi raggiungere livelli di fotorealismo impressionanti. Naturalmente le luci che vai a inserire nella scena influenzano il risultato finale@El Barto...il riflesso che gli dai...te lo imposta il programma e tu poi regoli l'intensità il colore e la prospettiva, perchè mi sono incantata a guardarla tutta, ma il riflesso ragazzi....sono ancora a bocca aperta hehe!!!![]()
Ho visto che il thread non è proprio recente... Come procedono i lavori?
A rilento continuo ad aggiungere qualche dettaglio: cassetto disco e sportellino nella parte bassa (non so a cosa serve :cheesy
![]()
![]()