FF XII piccolo aiuto sulle apoteosi

skioks

Nuovo utente
anche a voi succede che quando premo r2 non viene subito fuori il tasto da premere per eseguire le apoteosi?

Perchè certe volte le combo non riescono proprio per quello
 

matteee

Jumper
be è quello l'unico problema per ottenere tutte le fusioni.. se a tutti uscissero subito i bonus, non ci sarebbero difficoltà nell'ottenere le fusioni, le catene sarebbero semplicemente infinite, e sarebbe anche una ******* perche un qualunque boss creperebbe subito no?
 

skioks

Nuovo utente
perchè li infatti si perde molto tempo, schiacci R2 sembra che non sia venuto niente, invece appena schiacchi di nuovo R2 ti viene scritto un'apoteosi :(
 

SalvoXXX

FFOnline User
Guarda sul link che ti ho dato prima.Ad es. per la fusione inondazione devi fare 2 apoteosi di lv.1 e 3 apoteosi di lv.2
Sono molto difficili da fare anche perchè le apoteosi da selezionare escono a casaccio.
 

Nexus89

Nuovo utente
scusate ho saputo che per sblokkare la miniatura di Gabranth nel covo degli aviopirati devo fare tutte le fusioni possibili di 1 liv. qualcuno mi sà dire come faccio a farle??? :ffx04:
 
Nexus89 ha detto:
scusate ho saputo che per sblokkare la miniatura di Gabranth nel covo degli aviopirati devo fare tutte le fusioni possibili di 1 liv. qualcuno mi sà dire come faccio a farle??? :ffx04:
andate alla guida del sito stesso, non esiste solo il forum
 
Top