FF XI Piccolo chiarimento

Ryo Kurikara

Nuovo utente
Ciao a tutti,prima di tutto mi presento dato che sono nuovo,secondo poi vi faccio i complimenti per aver messo su tutto sto baraccone(in senso buono).
Ora passiamo hai dubbi che mi pervadono,uno e sul pagamento del serve l'altro e' sul vostro serve di gioco.
Allora,quando io effetuo l'abbonamento al serve per giocare a F.F. 11 come lo disdico?
Secondo poi come faccio a entrare dopo aver fatto l'abbonamento nel vostro serve?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao Ryo, benvenuto :cool:

Per entrare nel server in cui siamo noi (Ragnarok) puoi fare richiesta di una WP (World Pass) direttamente dal forum nella sezione apposita; su come usare la wp troverai una guida dettagliata proprio nella sezione World Pass del forum.
Per disdire l'abbonamento devi cancellare il tuo account, ma al momento non so con precisione come fare
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Per quanto ne so io basta cancellare il content id.
Presto ti darò spiegazioni ulteriori in merito. ( o chi lo sà posterà ) fatto stà che credo che sia descritta la procedura sul libro di istruzioni.
Tendo a precisare che Ragnarok non è il nostro server bensì il server dove noi giochiamo ^^.
Benvenuto e grazie dei complimenti per il sito.
 

Imakun

Nuovo utente
Non so se hanno risposto da qualche altra parte.. comunque lo metto lo stesso.
Stavo leggendo proprio ora il manuale e sono capitato sulla pagina dove spiega come "smettere di usare FFXI" (parole del manuale :D )

Traduco:
Cancellare tutti i Content ID di Final Fantasy XI disabiliterà l'accesso a Final Fantasy XI.
Sulla pagina principale di Final Fantasy XI, muovi il puntatore su "Content ID" a premi il tasto [Invio]. Quindi, sposta il puntatore su "Cancel" e premi il tasto [Invio]. Seleziona il Content ID che desideri cancellare e premi il tasto [Invio] per cancellarlo.

Ricordo che ogni Content ID cancellato può essere riattivato nell'arco di 3 mesi, passati i quali ogni dato riguardante quel Content ID verrà definitivamente eliminato.
Inoltre, non basta cancellare un personaggio per disattivare un Content ID.

Spero sia chiaro ^^


PS Tutto quello dopo il "traduco" è roba del manuale e dei legittimi proprietari.
Non si sa mai.. di questi tempi ¬_¬
 
Top