FF XII Piccolo Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus.93

Tidus & Yuna 4ever
Ciao vi vorrei dare un piccolo consiglio sull'allenamento, semplice semplice:
- Allenatevi molto quando arrivato x la prima volta a bujherba xke cn Larsa (Lamont) in squadra ke vi cura risparmierete molte pozioni e granpozioni,vi consiglio di allenarvi alle miniere di lushu fino al livello 16 17 come ho ftt io.
- Allenatevi molto anke quando sarete cn Vossler xke ha un buon attacco fisico e vi risparmierà molti colpi
- Allenatevi quando avrete Larsa alla Pianura di Ozmore (qua userà anke le extrapozioni) e alternatevi i personaggi, nn allenatene solo 3, 9io infatti sto cercando di farli equi tutti quanti tranne Vaan ke utilizzo sempre e ke nn ha impostati i Gambit, se no alternate sempre i personaggi, fate caso ke ve ne ammazzano e nn avete etere elisir coda di fenice e 0 mp, poi ke fate??? (nn mi dite ke vi mettete a camminare quando vi trovate davanti a un boss!!!!!)
Ciauz alla prossima

USMCuper

Dark Angel
Tidus.93 ha detto:
Ciao vi vorrei dare un piccolo consiglio sull'allenamento, semplice semplice:
- Allenatevi molto quando arrivato x la prima volta a bujherba xke cn Larsa (Lamont) in squadra ke vi cura risparmierete molte pozioni e granpozioni,vi consiglio di allenarvi alle miniere di lushu fino al livello 16 17 come ho ftt io.
- Allenatevi molto anke quando sarete cn Vossler xke ha un buon attacco fisico e vi risparmierà molti colpi
- Allenatevi quando avrete Larsa alla Pianura di Ozmore (qua userà anke le extrapozioni) e alternatevi i personaggi, nn allenatene solo 3, 9io infatti sto cercando di farli equi tutti quanti tranne Vaan ke utilizzo sempre e ke nn ha impostati i Gambit, se no alternate sempre i personaggi, fate caso ke ve ne ammazzano e nn avete etere elisir coda di fenice e 0 mp, poi ke fate??? (nn mi dite ke vi mettete a camminare quando vi trovate davanti a un boss!!!!!)
Ciauz alla prossima

però così facendo il tempo per l'allenamento viene prolungato a causa della presenza degli ospiti che prendono parte dei punti esperienza

Agilufo

- Shalafi -
Come ti ha appena dimostrato USM... il consiglio è relativo: in quanto dipende molto dal tuo stile di gioco. C'è chi va ad expare in quattro e chi in tre....
Se vai in quattro hai un ospite che ti aiuta con oggetti e colpi vari... ma che a fine battaglia si prende la sua parte di exp (e nemmeno aumenta di livello, tra l'altro...);
Se si va in tre, si prendono più exp ma si deve "fare tutto da soli..."

Ad ognuno sta a decidere qual'è la tattica giusta.

In ogni caso... c'è già un topic esistente... quindi chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.