FF XI Piccolo Drg in cerca di autore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_88

Nuovo utente
Salve, oltre al fatto che sono nuovo nel forum quindi pochi mi conosceranno, sono alla ricerca di un set party . Sono un Drg42/War21 e mi piacerebbe molto avere un party stabile, invece che tutte le volte doverlo creare io ( per la dura legge dei dmg dealer melee). Voi che ne dite ? Aspetto volontari ^^
 

Mastervale

Nuovo utente
Shinmen ha detto:
Dark miss? Go away
dark = 90 demage media (accuracy mia+30)
drg = 60 media
drk vorpal scythe = 200 => 700
drk penta thrust 110=>300







drg => sux :D (sarebbe da buttare se nn avesse il draghetto a fianco che lo aiuta visto che ah piu accuracy il draghetto che il dragoon stesso .-.)
 

Nelvien

Nuovo utente
Mai parlare male del drk se c è in giro mastervale....va a finire che te lo trovi dietro le spalle con uno spadone nero pronto a farti la pelle :D
 

Cloud_88

Nuovo utente
Uh che paura lol, alla mie spalle c'è il mio topo volante ( viverna), al massimo uccide lei e mi fa solo un piacere XD
 

Nelvien

Nuovo utente
Lui sta arrivando
look.gif
 

Dark Falcon

Nuovo utente
i drk sono tutti uguali, meglio lasciarli perdere...cmq cloud c'è un mio amico inglese che ho conosciuto in vacanza e che è drg 44 con il samurai subbato!! E :) mi fa usare il suo account x divertirmi a fare il drg...forse x via del lavoro me lo cede pure! Speriamo bene, mi sono rotto con sto fottuto war.
 

Angel

Vampire
Mastervale ha detto:
dark = 90 demage media (accuracy mia+30)
drg = 60 media
drk vorpal scythe = 200 => 700
drk penta thrust 110=>300







drg => sux :D (sarebbe da buttare se nn avesse il draghetto a fianco che lo aiuta visto che ah piu accuracy il draghetto che il dragoon stesso .-.)
Sei bravo,ma stai dicendo delle banalità (cit.)
Ho fatto party (ahimè) con molti DRK del mio stesso livello,e ogni volta facevo almeno 1/3 in più del danno che faceva lui,e senza Berserk.Con Berserk era di 2/3 maggiore.
Il mio Double Thrust toglie 360 ogni volta,e bisogna anche sommare i 60,70 che toglie la Viverna col soffio,il DRK con la sua patetica Nightmare Scyte non fà neppure 90 danni.
Senza contare che gli attacchi del DRK il più delle volte trovano una risposta con la parola "Miss".
Detto questo,e smerdato un altro povero DRK (che può benissimo tankarsi Kirin,ripeto n.d.)posso solo dirti che quando sei un tizio che pur avendo una bella armatura e una minacciosa falce, missa Mouse,Tastiera e scrivania,puoi solo cambiare job,o meglio,gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top