FF VIII Piet dove sei?E le capsule?

OminoBlando

Member
Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? :( Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze
 

Phoenix

Member
OminoBlando ha detto:
Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? :( Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze


dove atterrano le capsule?!Puoi essere + chiaro?
Prima di andare contro artemisia ti consiglio di
far arrivare 3 dei personaggi del gruppo al lv. 100
e di equipaggiarli bene e lasciare gli altri senza gf.
Poi (io ho fatto cosi) mettere al posto di assimila
(io uso sempre:
attacco
assimila
magie
oggetti)
Ad uno Risveglio all'altro Vitamina e all'ultimo Recupero.
PS:naturalmente devi sconfiggere i vari guardiani per sbloccare le abilita!

Spero di esserti stata d'aiuto!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OminoBlando ha detto:
Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? :( Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze

arrivato al castello di artemisia non ce piu possibilita ad accedere in nessuna città ne dungeon ad eccezzione del covo di odino e del laboratorio dove affronti bahamut quindi dubito fortemente che tu posso ritrovare Piet mi spiace :(
 

OminoBlando

Member
Io nn riesco a trovare il punto dove atterrano le capsule dove prima trovi Piet (nn ci sono andato prima del castello di Artemisia perchè nn l'ho trovato)e dove dopo in teoria dovrei trovare la regina delle carte...sulla soluzione dice che è a sud di Esthar...ma dove???
risp pleaze :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
OminoBlando ha detto:
Io nn riesco a trovare il punto dove atterrano le capsule dove prima trovi Piet (nn ci sono andato prima del castello di Artemisia perchè nn l'ho trovato)e dove dopo in teoria dovrei trovare la regina delle carte...sulla soluzione dice che è a sud di Esthar...ma dove???
risp pleaze :(

mi spiace ma non saprei come spiegarti dov è il punto preciso. Mettiti incontri 0 e cerca un po nel continente di esthar
 

Squall

Frank the rabbit
Veramente non ricordo se la si vede anche a piedi, mi pare che camminando poi ti sembrerà come di entrare all'interno di una città... solo che ci sarà solamente la capsula con Piet
 

OminoBlando

Member
Squall ha detto:
Veramente non ricordo se la si vede anche a piedi, mi pare che camminando poi ti sembrerà come di entrare all'interno di una città... solo che ci sarà solamente la capsula con Piet

Ok granzie a tutti xl'aiuto :D...

Cmq già che ci sono...xbattere Omega a che lvl. mi consigliate di portare i personaggi?Io ho Squall 100, Quistis 68, Zell 65 (i più forti)...
 

OminoBlando

Member
Scusate, mi serve un altro consiglio... :D
Mi mancano le armi finali di Rinoa e Quistis (mi sembra..) Cmq dove posso trovare l'oggetto "artiglio affilato"??Ne avevo parecchi, ma adesso nn lo trovo più!! :( e il "Bracciale di Aya"??

:ffx04:
 
OminoBlando ha detto:
Ok granzie a tutti xl'aiuto :D...

Cmq già che ci sono...xbattere Omega a che lvl. mi consigliate di portare i personaggi?Io ho Squall 100, Quistis 68, Zell 65 (i più forti)...


Semplice :D, 3 personaggi a livello 100. Scegline 2 e potenziali. Per sconfiggerla devi avere la lionheart di squall però. Se hai la carta Laguna, basta trasformala per ottenere le medaglie dell'eroe, che conferiscono l'invincibilità temporanea, mentre come personaggi ti consiglio Zell e Quisti o Irvine (Quistis ti permetterà di lanciare multidifesa, che a volte aggiunge anche aura; Irvine ti permette di fare ingenti attacchi con i colpi penetranti o vigbranti)
Per affrontarla, devi proteggerti dallo status ade, perchè lui utilizza come prima mossa livello ade 5, poi ti velocizzi Cerberus, e lo lanci subito, infine usi magia triple Haste e Aura (o solo aura), e poi utilizzi le medaglie su ogni giocatore.
Se vuoi rischiare invece puoi utilizzare Rinoa ed usare Angelo, sperando che ti faccia luna invisibile.
In base a quale metodo per renderti invincibile userai, sarà molto diversa la sensazione che otterrai sconfiggendo questo boss. :D
Buona fortuna
 

_diablos_

Member
consiglio anke io vivamente lv. 99 xke omega ha livello ade 5 ke uccide tutti i personaggi con livelli multipli di 5....cmq nn so di ke parli a proposito delle capsule... ma ke dovresti trovarci?
p.s. la regina delle carte se entri nella compressione nn la potrai + fare (la quest)
 

OminoBlando

Member
_diablos_ ha detto:
consiglio anke io vivamente lv. 99 xke omega ha livello ade 5 ke uccide tutti i personaggi con livelli multipli di 5....cmq nn so di ke parli a proposito delle capsule... ma ke dovresti trovarci?
p.s. la regina delle carte se entri nella compressione nn la potrai + fare (la quest)

Si la trovi dove cadono le capsule...in pratica a sud del continente di Esthar c'è una piccola penisola, devi percorrerla a piedi e ad un certo punto (nn si vede quando cammini) ti ritrovi nel punto dove erano atterrate le capsule lanciate dalla base lunare...prima della compressione temporale ci trovi Piet, dopo solo la Regina delle carte...
 
Top