OminoBlando
Member
Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze
OminoBlando ha detto:Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze
OminoBlando ha detto:Nn riesco a trovare dove atterrano le capsule (dove doveri trovare Piet), ho letto sulla soluzione a sud di Esthar, ma nn c'è!!? Sn arrivato al castello di Artemisia...se qlc ha qualche consiglio da darmi...pleaze
OminoBlando ha detto:Io nn riesco a trovare il punto dove atterrano le capsule dove prima trovi Piet (nn ci sono andato prima del castello di Artemisia perchè nn l'ho trovato)e dove dopo in teoria dovrei trovare la regina delle carte...sulla soluzione dice che è a sud di Esthar...ma dove???
risp pleaze
Squall ha detto:è una penisiola (mi sembra) a sud-sudest di Esthar, ma non la puoi vedere dall'aeronave
Squall ha detto:Veramente non ricordo se la si vede anche a piedi, mi pare che camminando poi ti sembrerà come di entrare all'interno di una città... solo che ci sarà solamente la capsula con Piet
OminoBlando ha detto:Ok granzie a tutti xl'aiuto ...
Cmq già che ci sono...xbattere Omega a che lvl. mi consigliate di portare i personaggi?Io ho Squall 100, Quistis 68, Zell 65 (i più forti)...
_diablos_ ha detto:consiglio anke io vivamente lv. 99 xke omega ha livello ade 5 ke uccide tutti i personaggi con livelli multipli di 5....cmq nn so di ke parli a proposito delle capsule... ma ke dovresti trovarci?
p.s. la regina delle carte se entri nella compressione nn la potrai + fare (la quest)