FF VIII Piet dove sei?E le capsule?

OminoBlando ha detto:
Scusate, mi serve un altro consiglio... :D
Mi mancano le armi finali di Rinoa e Quistis (mi sembra..) Cmq dove posso trovare l'oggetto "artiglio affilato"??Ne avevo parecchi, ma adesso nn lo trovo più!! :( e il "Bracciale di Aya"??

:ffx04:

L'artigli affilato lo puoi rubare da due mostri(avverto che nn mi ricordo più i nomi): 1)Da quell'orso con gli artigli di ragno(si trova nelle foreste dove era avvenuto lo scontro con i garden) 2)da quello che rassomiglia ad un ragno con le lame (vicino al deserto dei kyaktus, sul terreno arido, nn sulla sabbia)...
Mentre il bracciale di Aya, se nn sbaglio lo si compra dal negozio di Estar, oppure trasformatelo da una carta.
 

OminoBlando

Member
picipanteramagnus ha detto:
L'artigli affilato lo puoi rubare da due mostri(avverto che nn mi ricordo più i nomi): 1)Da quell'orso con gli artigli di ragno(si trova nelle foreste dove era avvenuto lo scontro con i garden) 2)da quello che rassomiglia ad un ragno con le lame (vicino al deserto dei kyaktus, sul terreno arido, nn sulla sabbia)...
Mentre il bracciale di Aya, se nn sbaglio lo si compra dal negozio di Estar, oppure trasformatelo da una carta.

Thanks soo much piciPANTERAmagnus!! :D :D :D :D
 

OminoBlando

Member
mi servirebbero anche i biocristalli, so che si prendono dagli Elnoy (si scrive così? :confused: ), ma dove li trovo(oltre che nella città di Esthar, perchè lì nn posso più entrarci)??... :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
E anche questo è complicato, perchè quella carta si può prendere dalla mamma di Zell, a Balamb, dove non si può più entrare. Un' altro metodo è quello di attivare l' abilità Raro o come si chiama (quello che ti fa prendere oggetti rari dalla battaglia grazie a non ricordo quale GF), e andare a combattere i RubRumDragon dove puoi prendere Eden. Se sarai fortunato abbastanza ne dovresti ricevere qualcuno.
Scusate la scarsa definizione di nomi e luoghi ma non gioco a ff8 da qualche annetto.
 
Il G.F. in questione nn è uno così così , che ti puoi permettere di dimenticare, perchè è BAHAMUT!!!! :D <scherzo triple>
Se vuoi i bioCristalli, a bizzeffe, dovesti trovarti al 3° CD, perchè dal passaggio della Lunatic Pandara su Estar, si attiva su una strada (mi dispiace ma nn sono un tutto città) un soldato nero, che in realtà è un Elnoyle. Basta batterlo senza rubare ed ecco un biocristallo, poi basta uscire dalla schermata e rientrarci, ed ecco ancora il nostro amico! :cool:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
come faccio ad uscire dal castello di Artemisia?(Mi pare che non mi fa uscire quando sono nella casa di Edea nel castello di Artemisia)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cagau ha detto:
come faccio ad uscire dal castello di Artemisia?(Mi pare che non mi fa uscire quando sono nella casa di Edea nel castello di Artemisia)

fuori dal castello ci sono dei pilastri. Salta su quelli per ritornare nella mappa. Sappi pero che non potrai entrare nelle citta
 
Top