FF VIII Pinacoteca nel Castello di Artemisia

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chi di voi era arrivato a capire l' enigma senza leggere la soluzione?

Io anche conoscendo il latino... non ci sono affatto arrivato... e mi è toccato ricorrere alla soluzione... ^^"

A voi?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io avevo capito che nella pinacoteca c'entrava qualcosa quell'orologio,con il quadro più grande ma non ho risolto l'enigma.Solo dopo aver letto le soluzioni...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si va bè... a quello penso ci erano arrivati tutti... se sul soffito mettono un orologio enorme... non penso sia per i mostriciattoli di Artemisia che non hanno una buona vista... xD
 

Epyon

Did I ever exist?
Io o ci arrivai da solo oppure misi le parole a caso, perchè di guide mentre giocavo a FF8 non ne consultai neppure una, a parte come prendere i G.F segreti come Tonberry ed Eden XD
 

kaktus91

Guru del Basso
Epyon ha detto:
Io o ci arrivai da solo oppure misi le parole a caso, perchè di guide mentre giocavo a FF8 non ne consultai neppure una, a parte come prendere i G.F segreti come Tonberry ed Eden XD

Anche io usai il sempre utile e funzionante metodo "mettiinomideiquadriacasosenzanessunfilologico"...e devo dire che ha funzionato (anche se sono rimasto un pò deluso dallo scontro con Dolmen,me lo aspettavo più forte...)
Ho consultato una guida su FF8 solo per prendere Kharonte...Tomberry lo trovai per puro C**O,dato che ero convinto che i tomberry fossero i mostri più adatti per allenarmi i Pg,immaginate la mia sorpresa quando ne uscì un bestione verde con una corona...


Saluti!
 

Strife90

mezzo-demone
me lo disse un amico... come del resto tutto ff8(praticamente)... quando ci giocai lui lo aveva gia finito e non esitava a spoilerarmi il tutto(grrrr, che nervi!!!!!!). Pensate che gia dal primo disco sapevo che Rinoa e Squall si sarebbero messi insieme(ma come sono simpaticoXD)!!!!

Cmq non ho mai fatto caso alla soluzione reale(quella dell'orologio) mi pare fosse bello difficile da capire....XDXD
 
Top