Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
anke io ho usato la soluzione, e quasi impossibile senza.
Complimenti! io invece sono un assatanato soluzione dipendente: mi rassegnai all'idea che non ce l'avrei fatta appena vidi quadri e scritte "stane"(e chi lo conosceva il latino allora?? XD)pissio ha detto:io ho ragionato su quali potessero essere le parole che si adattavano a quel dipinto dopo aver visto i titoli degli altri
alla fine gira e rigira ce l'ho fatta
IO mi sono anche fatto aiutare da un collega di università, e allla fine siamo ricorsi alla soluzione.. ci stavamo intrippando.. 2 ora per una scemenza erano una presa per i fondelli alla nostra intelligenza..pissio ha detto:adesso non ricordo bene, ma mi pare che sulla lastra dove era inciso il nome (che non si riusciva a leggere) si riuscisse a capire qualcosa
forse è stato anche tramite quello che ero arrivato alla soluzione
non è tanto una questione di intelligenza, quanto di riuscire ad indovinare i tre quadrimisha84 ha detto:IO mi sono anche fatto aiutare da un collega di università, e allla fine siamo ricorsi alla soluzione.. ci stavamo intrippando.. 2 ora per una scemenza erano una presa per i fondelli alla nostra intelligenza..