FF IV Pink Tail ( coda rosa ) ff4 advance

Sephirothlv99

Active Member
l'oggetto più odiato di tutto final fantasy 4 a okkio e croce....
sò come ottenerla anke se nn ci riesko :D
cmnq... volevo sapere da ki l'ha presa se ne posso avere solo 1 o anke di più ; kissà magari anke x il povero Kain :D
insomma quante adamant armor si possono avere in totale ?
grazie x le vostre future risposte :)

ps: ( mi piace troppo combattere quei budini rosa con la musica dei chocobo di sottofondo ) :D

Nameless Mage

Dragonmaster
in Teoria(NON l'ho mai fatto, ci vorrebbe troppo tempo e troppa fortuna) ccredo ke se ne possa raccogliere anke + di una, ma non so se poi il collezzionista accetti doppioni....

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Se non erro sono 1/64 di acchiappare il budino rosa, e un altro 1/64 per fargli droppare la piuma..
ASD, roba da pazzi.. Saranno sui 50000 a 1 XD.

Sephirothlv99

Active Member
Triple H ha detto:
Se non erro sono 1/64 di acchiappare il budino rosa, e un altro 1/64 per fargli droppare la piuma..
ASD, roba da pazzi.. Saranno sui 50000 a 1 XD.

premetto ke usando la Siren o allarme nella versione advance la possibilità di bekkare un gruppo di 5 cosini rosa :D è del 100% poi se ognuno ha la possibiltà di droppare un oggetto con 1/64 di possibilità ti rendi conto ke hai circa 1 probabilità su 7 di avere una coda rosa

Nameless Mage

Dragonmaster
si, ma il punto non è qello....

il punto è ke non so se il collezzionista accetta doppioni, no ho mai provato..... ma no credo ne accetti

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Dragontype ha detto:
help help come si fa a prendere??:(

ti ricordo i doppi post eheh

comunque nel gioco troverai un oggetto chiamato Alarm, se non ricordo male devi utilizzarlo nel Dungeon finale e se hai fortuna ti capiteranno dei Jelly rosa con una musica diversa da quella di battaglia, quindi, una volta sconfitti, può capitare ma con moooooolto **** che ti capiti una Pink Tail, che poi dovrai dare al fabbro.(se ho scritto qualcosa di sbagliato ditemelo, perchè al IV non ci gioco da un anno e passa, ultimamente sono preso dal 6^^)

Cid89

Professional Burper
ecco cos'era quell'alarm.. io l'ho usato abbastanza a caso senza sapere nulla ^^

ma non ho capito cosa ti danno in cambio...

L'alarm evoca all'istante un combattimento col mostro più raro del luogo in cui ti trovi.
Se lo usi nel piano B5 del Moon Core, in una stanzina dove c'era solo un forziere, verrai attaccato dai Pinkpuff/Princess Flans.
Con Edge si potevano rubare gli Alarm da uno dei mostri della torre di Babil, ma non ricordo quale era o_

Nella versione GBA, nelle Lunar Ruins c'era un piano dedicato esclusivamente ai Flans, e con un alarm puoi combattere contro 8 Princess Flans in una volta, rendendo il compito meno arduo. Sbuca fuori a random però, eh.
Dando la pink tail si ottiene altro adamantio, con il quale è possibile forgiare l'adamant armor, che ti rende praticamente invincibile.

Alex d.g.

Nuovo utente
Avalokitesvara ha detto:
L'alarm evoca all'istante un combattimento col mostro più raro del luogo in cui ti trovi.
Se lo usi nel piano B5 del Moon Core, in una stanzina dove c'era solo un forziere, verrai attaccato dai Pinkpuff/Princess Flans.
Con Edge si potevano rubare gli Alarm da uno dei mostri della torre di Babil, ma non ricordo quale era o_

Nella versione GBA, nelle Lunar Ruins c'era un piano dedicato esclusivamente ai Flans, e con un alarm puoi combattere contro 8 Princess Flans in una volta, rendendo il compito meno arduo. Sbuca fuori a random però, eh.
Dando la pink tail si ottiene altro adamantio, con il quale è possibile forgiare l'adamant armor, che ti rende praticamente invincibile.

sì è normale, perchè è come se si trasformasse in un alrto pg. :ffx03: