FF IV pink tail

MASTERGILGAMESH

Master Member
si puoi prenderne quante ne vuoi...in quella del ds ci sono anche le code rosse,gialle ,blu che se scambiate danno gli euqipaggiamenti onion,mentre per la versione psx,gba e psp c'è solo la rosa e quella di topo...tra l'altro non so se puoi farlo anche nella verrsione psx però nella versione psp puoi farti un sacco di allarmi in pochissimo tempo

Infatti caro franky, nella versione PSX, gli allarmi li puoi prendere solo nella torre di babil dai mostri "alert" e dove sono ora, non posso più entrarci... ne dalla parte sopra e ne dalla parte sotto, quindi, ho fatto la s*****a di buttarli quando ne avevo a secchi e per tanto non ho ancora preso la pink tail per tale motivo!!!:cool:
 

franky

imperatore
Infatti caro franky, nella versione PSX, gli allarmi li puoi prendere solo nella torre di babil dai mostri "alert" e dove sono ora, non posso più entrarci... ne dalla parte sopra e ne dalla parte sotto, quindi, ho fatto la s*****a di buttarli quando ne avevo a secchi e per tanto non ho ancora preso la pink tail per tale motivo!!!:cool:

poi nella versione psx non c'è il duongeon segreto "lunar ruins"vero? sennò potevi prenderli li gli allarmi
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
poi nella versione psx non c'è il duongeon segreto "lunar ruins"vero? sennò potevi prenderli li gli allarmi

Vero!!! Nella versione DS cè anche il negozio sulla luna nella grotta dei Nomingway dove potevi comprarli.... quindi niente negozio (cioe esiste il negozio, ma non li vende) e niente "lunar ruins" nella versione PSX che peccato!!!:(
 
Top