FF X Piu bel turbo di un eone?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
GBB ha detto:
Se ci tieni ad avere scudo raggiante dopo aver preso Ixion vai a Besaid con la nave che parte da Luka da un molo di cui non ricordo il numero che sarà finalmente riabilitata dopo l'operazione Mihen. Poi fai come ti ha detto Leon 90. Se non ci vai dopo aver preso Ixion per Scudo Raggiante dovrai sconfiggere Dark Valefor per averlo. Quoto con Leon90.
Meno male! Nella soluzione del sito avevo letto che potevo averlo solo ad inizio gioco... Bè, Dark Valefor l'ho già fatto fuori... Non mi resta che trovare quel cane!
 

MatteoRonso

Star Lancer
Leon90... ha detto:
Lo scudo raggiante lo ottieni a Besaid...nel villaggio premi x sul cane e otterrai un coso pieno di bava...ti serve per insegnare a Valefor scudo raggiante.
Per quanto riguarda le turbo di Anima e le tre Magus...sono i più potenti insieme a Zanmato ovviamente, perchè infliggono più colpi.
prima devi parlare con la commessa del negozio, che ti dice che il suo cane ha trovato qualcosa, poi il cane...il momento migliore per prenderla è all'inizio - fine dell'OT
 
Ifrit, cioé....si impegna usando tutte le sue potenzialità! Colpisce gli avversari con potenza fisica e magica concentrate in un unico attacco che trovo spettacolare!

Anche lo scudo raggiante e il chaos d mi piacciono, ma sono in secondo piano! Indimenticabile il dolce suono di Shiva quado schiocca le dita!!!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
è una scelta molto difficile:

Polvere di diamante è bellissima, Shiva è bellissima!!!! quando schiocca le dita dimostra una potenza enorme facendo esplodere il ghiaccio.

Chaos D è meraviglioso, l'altra metà di Anima è potentissima è quando prende a *****tti i mostri mi piace moltissimo e poi è uno dei più potenti

Attacco Delta è splendido le tre magus collaborano per formare un attacco potentissimo con i loro colori...


Infine credo proprio di decidere le Tre magus, per come è strutturata la loro turbo e per la potenza
 
caiuz .. secondo me è molto bello sia quello di Yojimbo .. zamnato ..è troppo bello *.*
poi è bello quello Bahamut .. poi non vi so dire .. la maggior parte dice che è bello quello di anima .. ma io nn ricordo se lo possiedevo quell' eone .. forse si .. mi pare ke il turbo ha a ke fare con le catene .. e l'eno vene tirato fuori da terra .. ma nn ricordo bn .. e .. nnon volendo sbagliare ho votato Yojimbo .. scusate se parlo troppo .. :D
vi saluto adesso .. ciauz a tutti ..
:ffx04::ffx04::ffx04:
 
Top