Le rubi con ruba raro da kyactus e puoi rubarne 2 con ruba da kyactus(zoolab).Ma a cosa ti servono?(giusto x curiosità)uscua 94 ha detto:sapete dove posso trovare le piume di chocobo?
devo attivare autohasteTidus 91 ha detto:Le rubi con ruba raro da kyactus e puoi rubarne 2 con ruba da kyactus(zoolab).Ma a cosa ti servono?(giusto x curiosità)
Ah.Ma mi sembra ke te ne davano 99 quando generavi un mostro allo zoolab(mi sembra Kyactus)uscua 94 ha detto:devo attivare autohaste
purtroppo lo già generato e come un fesso ne ho usati 80Tidus 91 ha detto:Ah.Ma mi sembra ke te ne davano 99 quando generavi un mostro allo zoolab(mi sembra Kyactus)
tangente al menchy con 500-600 000 te ne da tipo 60...uscua 94 ha detto:purtroppo lo già generato e come un fesso ne ho usati 80
scusate l ignoranza ma sto menchi nn mi ricordo dv si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi serve autohaste x wakka!!!!!!! :ffx01:kallo9031 ha detto:tangente al menchy con 500-600 000 te ne da tipo 60...
Si trova nelle rovine di omegatidusxx ha detto:scusate l ignoranza ma sto menchi nn mi ricordo dv si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi serve autohaste x wakka!!!!!!! :ffx01:
ci sonoooo ho capito chi è thank you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :>Tidus 91 ha detto:Si trova nelle rovine di omega
si trova nelle rovine e con 450.000 ti da intorno a 60 piumetidusxx ha detto:scusate l ignoranza ma sto menchi nn mi ricordo dv si trovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi serve autohaste x wakka!!!!!!! :ffx01: