PK il mito

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
L'unica mia paura è che non accettino il cambio perchè comunque si tratta di prodotti confezionati. Quello che io restituisco loro diventa praticamente carta straccia. Però cavolo, è assurdo che capiti una cosa del genere.
Non possono negartelo. Una cosa è cambiare idea sull'acquisto di un prodotto, e in quel caso se è incartato e lo apri non puoi più cambiarlo, un'altra è se ti vendono un prodotto fallato.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
17 Dicembre 2010
680
7
11
34
Oscuri Quartieri Per Gente Perbene
Passando oltre, si sa se ci sarà in futuro una qualche collection dei MM Mystery Magazine? Di quello riuscii a seguire solo due numeri e mi piacque un casino.

Intenditore :) Io li ho tutti sino al numero 8. Mi mancano gli ultimi che putroppo sono un po' più difficili da reperire.

Comunque, tornando a PK, questa edizione è davvero simpatica. Gli albi sono fatti bene e contengono diversi extra: approfondimenti, interviste (nel primo numero c'è quella ad Ezio Sisto), prefazioni, scan di bozze e via dicendo. Le schede da destinare al raccoglitore poi sono plastificate ed esaustive.

L'unica pecca è che si perde un po' il fascino del comic book (il formato, la carta liscia ecc.). Per questo ero indeciso se continuare ad acquistare saltuariamente (in relazione alla generosità del portafogli) i numeri dell'epoca oppure completare questa edizione. Anche perchè quasi 10 euro ad uscita non sono pochi eh.

Comunque grazie per il consiglio Sabotender