Play Station 4! Che cosa ne pensate ?

Anduil

Member
Parlare adess della ps4 è troppo presto e anche insensato.

Ripa91 non sono daccordo sul casco...in giappone è in via di sviluppo...quanto l'hanno testato su un essere umano quello è entrato in coma...quindi spero che non la farano mai.
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Ancora PS4!!!!!

mmmmm...... non solo la stampa giapponese però palra di ps4... se facciamo caso, durante la Game Convention (Asia) , un certo Cevat Yerli ( Uno dei fondatori di di Crytek , nonchè suo Presidente ) sostiene che la prossima generazione di console ( o macchine da gioco ) arriverà tra il 2011 e il 2012 , sarà estremamente importante e segnerà una svolta epocale nella grafica dei videogiochi. Cevat Yerli, però non si è limitato a stare sul vago ...e qui vieni il bello: la più importante delle future console , a suo parere, sarà infatti la Play Station 4 di Sony : ''Molto onestamente'' , ha detto Yerli, capo di una softwere house più forte a livello tecnologico , ''ci stiamo legando a doppio filo alla PS4 , a livello di hardware.Le nostre ricerche si fonderanno sulle tecnologie implementate dalla prossima console di Sony , ecco perchè non vediamo l ' ora di saperne di più e conoscerne le specifiche base ''. Perchè poi parlare poi di un di un '' rinascimento grafico '' :unser: ?? E' presto detto . Secondo Yerli, le tecnologie grafiche odierne resteranno alla base dei videogiochi fino alla fine del ciclo delle attuali console, e quindi ragionevolmente fino al 2011-2012. In quegli anni , con l ' avvento della PS4 e del successore di Xbox 360 ( Xbox 720....Bah) , assisteremo a un autentico balzo in avanti. Non sarà solo la maggior potenza di calcolo del nuovo hardware a fare la differenza, coninua Cevat Yerli , ma l ' uso congiunto di numerose tecnologie grafiche che , nel giro di 5 anni circa , permetterà ai videogiochi di raggiungere con i loro motori grafici gestiti in tempo reale il livello qulificativo dei film d ' animazione in computer grafica. Yerli , saggiamente , ha anche aggiunto di ritenere che non sia il fotorealismo puro la scelta migliore , ma qualkosa di artisticamente più originale, suggestivo e coraggioso. Non solo : secondo lui , le sfide più importanti da affrontare nei videogiochi del domani sono quelle relative all ' intelligenza artificiale e alla gestione della fisica .

Ricordiamo ancora , per chi non lo sapesse , che Crytek è il team responsabile prima di Far Cry per Ubisoft e poi Crysis per EA, due dei giochi PC più impressionanti a livello grafico di Crytek , il CryEngine 2, si batte alla pari con quelli di id Software ed Epic per lo scettro di miglior engine attualmente sul mercato. Con questp pedigree, non possiamo che essere lieti che il Presidente Di Crytek si dichiari un convinto sostenitore della PS4!!!

Bhè ke dire sembra proprio convinto...forse ci sarà davvero la ps4 infatti ke so ...ah si!!! pensate alla skermata di Rage ovvero il primo gioko ke userà il primo motore grafico id Software , uno dei team più forti e all ' avanguardia ovvero creatore di Doom e qUAKE....
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Molto interessante. Bè io ho visto crysis e fa paura come gioco..se ora mi dite che miglioreranno ancora. Non so cosa pensare. Intendevo di grafica nè..
 
Ho letto anche io quell'articolo su PSM (mi sembra il numero 136), che dire che la playstation 4 uscirà tra 3 anni la prenderò, non ci sarebbe poi da stupirsi visto che fino ad ora circa ogni 6 anni la sony ha lanciato una nuova playstation.
Dal 1995 (anno di lancio della Playstation in europa in giappone è stata lanciata il 3/12/1994) al 2000 (lancio di PS2) al 2007 (lancio di PS3) sono sempre trascorsi più o meno 6 anni.
E' per questo che in precedenza ho scritto che alla dichiarazione sul fatto che PS3 sarebbe durata 10 anni non ci credevano neanche loro.
E poi la data del 2011/12 ci sta visto che penso che per quella data verrà presentata anche la nuova X-Box
 

balthier88

lo zio ferra
...della playstation 4 penso che se continuerà a costare come una macchina (come la 3 adesso) continuerò a non comprarla XD vedremo quando uscirà, questo mi sembra un 3d spammoso comunque...
 

Orlando

Member
alexander90 ha detto:
Mah, avevo pure sentito dire che non è una vera ps4, ma una ps3 2.0 o una cosa del genere..un miglioramento della 3 insomma....

Se le cose stanno come dici tu,la PS4/PS3 2.0 è ciò che l'X-box 360 è rispetto alla prima x-box:appunto un miglioramento della precedente console.
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Sì sì è come ha detto Orlando , mi scuso se non ho specificato . Io non credo che sia un miglioramento della ps3 ma proprio una console (mi posso anche sbagliare poi si vedrà)...infatti è appena uscita la ps3 e quindi può sembrare strano che già esce la ps4! Ma secondo me se era un '' miglioramento'' non la chiamerebbero ps4 o almeno lo direbbero ke è solo un miglioramento.... allora la ps3 è un miglioramento della 2 ? si tra la ps3 e la ps4 c ' è una distanza cortissima di tempo....però nessuno può sapere ora se è davvero una console o un miglioramento... solo che si stanno avendo idee o forse anche + di idee sulla ps4...questo è quello che penso.
 
a conti fatti la play 3 durerà come tutte le altre console della sony ovvero 5/6 anni.
è successo per la PS1 per la PS2 e succederà anche per PS3 anche perchè il 2012 (data di probabile lancio) è ancora distante 3 anni.
 

danie

Active Member
Ma, quanto odio queste cose.... tanto vale allora, attendere tre anni, invece di spendere i soldi per PS3, oppure, spenderli per altre cose, perché arriverà alla fine sempre la PS5 e poi la 6 e la 7 e 8, 9, 10, 11, 12... 5000.... 1.000.000.... un miliardo, arriverò alla vecchiaia con in casa un sacco di consolle, e non c'è posto per la PS45.
Spero proprio che dopo ci sia un limite, e che non sfornino sempre console, su console... che noia.
 
Top