Play Station 4! Che cosa ne pensate ?

Orlando

Member
Jeegsephirot ha detto:
ma siete consci di parlare di aria fritta? State discutendo del nulla

Se la PS4 esce nel 2012,proprio nulla non direi.Stiamo parlando di 3 anni,mica di 30!

E poi quando la PS4 uscirà,almeno già ci sarà un thread aperto per parlare di essa cioè questo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, per come stanno andando le cose per la ps3 mi sà che la Sony passerà un bel pò di tempo prima di pensare a sfornare una nuova console :D e poi...
Jed ha detto:
Penso che il suo predecessore costi ancora troppo!
detto tutto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Orlando ha detto:
Se la PS4 esce nel 2012,proprio nulla non direi.Stiamo parlando di 3 anni,mica di 30!

E poi quando la PS4 uscirà,almeno già ci sarà un thread aperto per parlare di essa cioè questo...

parlate di qualcosa che non è mai stato annunciato, vi basate solo su stupide voci di corridoio. E poi anche se uscisse nel 2012 non si conoscono le caratteristiche dell hardware, quindi ribadisco il fatto che tale questione è incentrata su qualcosa che non esiste rendendo quindi la discussione è, di fatto, inutile
 
Dato che la Sony ha un reparto marketing di tutto rispetto, che viene continuamente pagato per numerose indagini sul mercato, e visto il fatto che la tecnologia Blue-Ray è ancora ai suoi albori (Prima o poi vedremo i BD da 600 GB), l'uscita di una nuova console prima del 2015 (ossia al Third Impact) lo trovo altamente da escludersi, anzi, anche da pensare.
Stanno ancora finendo di migliorare la PS3 e il suo Network (qualcuno ha detto Home?), e non credo che si godranno la cosa solo per due anni (anche perché il 2008 ormai amen).
Anche perché due anni son di media il tempo di sviluppo di un gioco, e dato che ancora le SH stan cercando di imparare a sviluppare ben bene su questo hardware, ci vorranno ancora due anni almeno per vedere un gioco in grado di sfruttare appieno la console.
Se passassimo già al livello successivo credo che le SH ci manderebbero in **** tutti.
 

Silverwolf89

I'm the Silverwolf
E' appena (2 anni) uscita la ps3....e già pensate alla 4? Io l'ho appena comprata...per cui me la voglio godere almeno per 4 anni....poi chissà, usciranno nuove tecnologie, e allora si cambierà
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Jeegsephirot ha detto:
vi basate solo su stupide voci di corridoio.

Mhmmhmhm..voci di corridoio eh ? Secondo me Cevat Yerli
non si sarebbe soffermato su
delle '' voci di corridoio''.Se fossero state voci di corridoio ( Cevat Yerli ) non si sarebbe scomodato a parlarne durante la Games Convention Developer Conference ...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Auron72 ha detto:
Mhmmhmhm..voci di corridoio eh ? Secondo me Cevat Yerli
non si sarebbe soffermato su
delle '' voci di corridoio''.Se fossero state voci di corridoio ( Cevat Yerli ) non si sarebbe scomodato a parlarne durante la Games Convention Developer Conference ...

loro hanno parlato del fatto di creare un nuovo motore grafico per le prossime console della nuova generazione e hanno fatto ipotesi su un 2011/2012 per la loro uscita.
Voi state discutendo di una console che a conti fatti NON ESISTE.
Allora decidete di cosa voler parlare, perchè gli argomenti sono nettamente diversi
 

Auron44

Nuovo utente
Vi piace sognare? Tanto tempo mino 3,4 anni fa si diceva che la ps3 fosse dotata di una specie di casco che proiettava in una specie di realta virtuale.... ho letto nn molto tempo fa la stessa notizia riguardante su ps4 e l'idea nn sarebbe male
Cmq Credo k semplicemente sony crei un versione ultra potenziata della 3 e predendo in cosiderazione la futura xbox inserisca qualche sorpresina degna di essere messa in una PS4 (NN so xk ma il nome mi fa pensare a qualcosa di quasi alieno!
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Il sito tecnico giapponese PC Watch ha dichiarato che Sony rinuncerà a progettare un processore del tutto nuovo, nel tentativo di risparmiare denaro e di ottenere qualche miglioramento tecnologico dagli investimenti già fatti. Brutte notizie per coloro che speravano che Sony avrebbe continuato la sua guerra con Microsoft, ma probabilmente questo vuol dire che l’azienda ha deciso di concentrarsi sull’innovazione, come la Wii. E tutto sommato, un nuovo modo di giocare con una versione graficamente aggiornata della PS3 non ci sembra poi una cosa così tremenda.
 

Unlaced Void

Blinded Dreamer
Il sito tecnico giapponese PC Watch ha dichiarato che Sony rinuncerà a progettare un processore del tutto nuovo, nel tentativo di risparmiare denaro e di ottenere qualche miglioramento tecnologico dagli investimenti già fatti. Brutte notizie per coloro che speravano che Sony avrebbe continuato la sua guerra con Microsoft, ma probabilmente questo vuol dire che l’azienda ha deciso di concentrarsi sull’innovazione, come la Wii. E tutto sommato, un nuovo modo di giocare con una versione graficamente aggiornata della PS3 non ci sembra poi una cosa così tremenda.

il che potrebbe essere assai interessante, se trovassero qualcosa all'altezza.

Il casco che ti ""porta"" nella realtà viruale è carino, esiste anche da parecchi anni [lo provai a 7-8 anni a Disneyland paris, rimasi shockato per un paio di giorni, ma vabbè, questa è un'altra storia..], ma non è mai stato sviluppato a dovere che io sappia.
 

LagunaLoire

Master SEED
Mhmmhmhm..voci di corridoio eh ? Secondo me Cevat Yerli
non si sarebbe soffermato su
delle '' voci di corridoio''.Se fossero state voci di corridoio ( Cevat Yerli ) non si sarebbe scomodato a parlarne durante la Games Convention Developer Conference ...
Ma infatti la discussione ci sta tutta, chissenfrega se non si sa ancora nulla, cmq i nuovo dettagli che hai citato sono interessanti e se ne parla con piacere. Il fatto che si aprirà una nuova generazione di consolle nel 2012 (circa xd) chiudendo quellovecchio (ps3 compresa o_O) fa immaginare cosa si potrà vedere sullo schermo tra un paio d'anni... gia questa news vale il post altrochè XD
 

Level MD

The Secret Darkness
NOOOOOOOOOO non la voglio la Ps4, già i 400 euro spesi di console non hanno certo dato grande soddisfazione se poi otretutto nel 2012 già la cambiano...
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
La PS3 ha ancora da dare, è una consolle sfruttata al 50%, spero solo che non finisca come il dreamcast XD
 

Tidusflame

.:Eternal Dreamer:.
Io dico che la Sony sta esagerando...cioe gia la playstation 3 se la vedi da un punto di vissta tecnico e di estetica sarebbe da far rotolare dalle scale...stanno correndo troppo.. e sto notando infatti che molte case di videogiochi stanno facendo uscire molti giochi anche x altre console xche secondo me prevedono un bel calo..e poi rega xD nn tutti se possono permette de spenne 500 euro pe uan console....me faccio na chitarra seria oh xD
 
Top