Play Station 4! Che cosa ne pensate ?

†LestaT†

The right to be God
loro ci manipolano...

Caxxo l'ho sempre detto io che la PS3 era opera dei Rettiliani. Addirittura con la 4 metteranno un segnale a onde bassissime che ci ipnotizzerà, tipo l'hypnorospo di Futurama, dopodichè diverremo tutti militanti della P2 e dei Giovani per il Popolo della (sua) Libertà.
Icke approved!
 

Whirlwind

Nuovo utente
Premetto che ancora non ho la PS3 non perchè mi manchino i soldi per la console, ma mi mancano per il tv hdmi senza il quale non vale la spesa.

A mio avviso questa console durerà parecchio date le capacità di calcolo che ha, a mio avviso per ora non sfruttate appieno da nessuno dei titoli usciti, spesse volte mal ottimizzati per correre sulla console.
Sicuramente vedremo dei pesanti salti di grafica dai primi titoli usciti a quelli di "fine vita" della console, e soprattuto mi auguro che vedremo il più presto possibile innovazioni nel gameplay dei titoli.

Quindi andare da adesso a 5o6 anni, la tecnologia sarà completamente cambiata, immaginarsi ora cosa potremmo fare con la PS4 è come indovinare in quale direzione andrà il rimbalzo di una palla da rugby.

Io mi auguro personalmente un interfaccia sempre più sullo stile wii ma con le capacità di calcolo Sony, magari con l'inizio dell'introduzione dei visori stile hack sign in wireless.
Voglio agitarla personalmente sul boss finale la prossima "Ultima Weapon" :D
 

Auron72

GuardianoLeggendario
ebbasta! così tante playstation così tanti soldi da dover spendere!



Come ha detto Principe non te le devi comprare ...
loro non ci manipolano , se vogliavo giocare a un gioco ci giochiamo perchè ci piace , nessuno ci costringe , non ci manipolano affatto.


Si gioca per divertimento Principe di conseguenza se un gioco non ci diverte smettiamo di giocarci o magari lo reputiamo un gioco non abbastanza divertente, ecco tutto.


Jeeg anche se posto quasi le stesse cose in ogni post c' è qualcosa in più anche se piccola .
 

Finale

Nuovo utente
Come ha detto Principe non te le devi comprare ...
loro non ci manipolano , se vogliavo giocare a un gioco ci giochiamo perchè ci piace , nessuno ci costringe , non ci manipolano affatto.


Si gioca per divertimento Principe di conseguenza se un gioco non ci diverte smettiamo di giocarci o magari lo reputiamo un gioco non abbastanza divertente, ecco tutto.


Jeeg anche se posto quasi le stesse cose in ogni post c' è qualcosa in più anche se piccola .

faranno i ff anche su playstation 4 prima o poi...
 

Gianpio

Nuovo utente
PS4 di già??

Non sono ancora riuscito ad apprezzare al meglio la ps3 quindi per me è ancora un pò prematuro pensare alla ps4. Sinceramente spero che ci metta ancora un pò ad uscire se no poi iniziano a fare giochi solo su ps4 e addio ps3...e ciò vuol dire soldi buttati.
 
Top